Il Polpetta ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Firmate anche voi per evitare un altra inutile crudeltà ?

Aggiornamento:

Grazie malindi.... piu' firme ci sono piu' aumentano le possibilità di non fare piu' lavorare questo ignobile personaggio

Aggiornamento 2:

Il cane era già affamato e dopo circa 4 giorni è deceduto.... ci si è mossi troppo tardi per salvarlo....... ma questa volta si è partiti in anticipo e si spera di non permettere a questo idiota di "lavorare" mai piu'.... cosi può vedere in prima persona cosa è la fame.

Aggiornamento 3:

X ANSWERS PULITO e XANDER.... a me interessa ben poco se mi eliminano la domanda... guardando le risposte in due giorni solo QUI SU ANSWER abbiamo raccolto piu' di 300 firme... senza contare gli utenti che hanno girato ad altri..... forse non servirà a nulla o forse si arrivera a smuovere l'opinione pubblica... posso sapere che fastidio ti da una firma? Dove hai vissuto in questi anni? Sotto una campana di vetro? Svegliati.... Brutalità come questa avvengono ogni giorno.... Mai sentito parlare dei "cani e gatti da pelliccia " in Cina? Se la notizia è passata per i telegiornali e discussa dall'unione europea è proprio grazie ad una raccolta di firme virtuale come questa..... Invece di pensare a "tenere pulito answers" inizia a pensare e basta...

Aggiornamento 4:

http://video.google.it/videoplay?docid=42997588996...

Questo l'ho postato giusto x mettere in chiaro che anche se come storia è surreale....... purtroppo è la realtà.... e potrebbe succedere ancora

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E' inaudito che la sofferenza di un aniamle possa essere scambiata per ARTE.

Ma di tutti quelli che hanno visitato la mostra, nessuno ha fatto intervenire la protezione animale?

Ma gli esperti d'arte oltre a farsi belli con parolone ( a volte incomprensibili) altro non sono che MOSTRI alla MOSTRA?

Speriamo di riuscire a far qualcosa.

Ho fatto girare l'articolo ai miei contatti di mail.

• Anonimo
    1 decennio fa

sn daccordo cn malindi

E' inaudito che la sofferenza di un aniamle possa essere scambiata per ARTE.

Ma di tutti quelli che hanno visitato la mostra, nessuno ha fatto intervenire la protezione animale?

Ma gli esperti d'arte oltre a farsi belli con parolone ( a volte incomprensibili) altro non sono che MOSTRI alla MOSTRA?

Speriamo di riuscire a far qualcosa.

anchio farò girare l'articolo ai miei contatti di mail che mi verranno

• 1 decennio fa

1047225 è il mio numero.....Spero che quel gran figlio di quella ******* di sua madre muoia di una morte lenta e dolorosa....lo legherei io stesso ad un albero per fargli patire l'agonia di quei poveri animali che purtroppo e dico purtroppo non possono dire cio che pensano.

Spero che lui e tutti i bastardi che gli somigliano e che commettono certe barbarità vengano impiccati pubblicamente

• 1 decennio fa

ARTE?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Che gran FI*LIO di PU*TANA!!!!!!!!!!!!

Se in questo momento avessi quel cog*ione davanti lo rinchiuderei in una stanza a soffrire come ha sofferto quella povera bestia....l'unica differenza è che lui lo MERITA!!!!!!

E mi meraviglio per tutti quegli altri stro*zi che hanno permesso questa crudeltà...siete delle BESTIE!!!!!!

Fonte/i: Ho firmato!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

C HAI RAGIO,MO FIRMO, KMQ QUESTO è DEDICATO A "ANZI PULITISSIMO" :PRRRRRRRRRRRRR, 6 UN CO......GLI.....O...NE DEL CAZ...ZO

• Anonimo
    1 decennio fa

sisi infatti..concordo..!!!

• 1 decennio fa

c sn anke io....

• 1 decennio fa

ORRIBILE HAI RAGIONE!!!... My God! ma come si può ritenere che qsta sia arte?! ma poi la cosa + scioccante è l'indifferenza di qlle persone che fredde non rivolgevano neanche uno sguardo all'animale come si vede da una fotografia! FIRMO!!! anche se non ho capito... devo mettere davvero il mio nome?

• Xander
    Lv 5
    1 decennio fa

Ma siamo sicuri che sia tutto vero quello che dicono?

Non può essere che siate voi i creduloni?

Così facendo non fate nient'altro che rendere famosa una persona... è così difficile da capire???

Inoltre le petizioni online non hanno valore. Io da solo potrei mettere la firma di 50 se non 100 se non 200 persone. Questa è la motivazione di fondo.

E poi... volete fare qualcosa? Bene! Basta che andiate alla mostra e liberate il cane. Pensate di non farcela da soli??? Beh ho visto la petizione... siete all'incirca 1.000.000... insomma mettetevi d'accordo per andar li in 2000 in un solo giorno e lo liberate....!

Attenzione che io sono un amante dei cani, quindi se la storia fosse vera mi dispiacerebbe! Resta il fatto che se fosse veramente stata vera non l'avrebbe passata liscia...

Meditate gente, meditate...

• 1 decennio fa

Concordo molto cn te, ti ho acceso una stellina!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.