DarkFede88 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Problema tastiera?

Ho messo un nuovo sistema operativo e ci tengo a precisare che ne ho cambiati tanti...ma questa volta ho avuto problemi con la tastiera.Sara ridicolo ma mi si sono sballate le combinazioni di tasti e non riesco piu a scrivere...ho messo l xp pro con interfaccia del vista...se potete aiutarmi please rispondete...e scusate per il modo schifoso con cui ho scritto il mex ma devo fare i salti mortali...

Aggiornamento:

Grazie leftside...potrebbe essere visto che [ la prima volta che metto un sistema operativo non italiano...tra virgolette...sarebbe americano...e l xp pro essential 1.1...e in inglese e tutte le impostazioni sono americane...ora e tutto...sai come posso risolvere...fai finta ci fosse un punto di domanda...XD...

Aggiornamento 2:

Bene bene...ho risolto!!!Grazie di aver tirato fuori il discorso lingua...sono andato a tabanare sulle impostazioni della barra della lingua e ho sistemato...ora è tutto normale...ti darò la migliore risp...ciao grazie...

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Probabilmente hai sbagliato ad installare i driver della tastiera, o le impostazioni della lingua del computer sono settate tipo ad Aramaico o Afghano. Perchè devi sapere che ogni volta che premi un tasto, il processore lo processa solo come un valore booleano vero o falso, sta poi al software installato nel S.O riconoscere, a seconda del paese in cui è in uso la tastiera , a quale lettera fa riferimento. =) è successo anche a me un giorno poichè per errore avevo messo la lingua standard russo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.