Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Aiutatemi!!!!!?

Oggi alle 5.30 devo uscire cn il mio ragazzo...è il nostro 1 appuntamento...cs mi consigliate di mettere e cm mi dovrei mettere i capelli?considerate che sono alta 1.63 , magra e ho dei capelli ricci che tengo sempre legati cn 1 ciuccio xk sciolti nn mi piacciono i miei capelli...mi servirebbe anche 1 modo per slisciarli...però tt questo lo devo fare prima delle 5.00...

Aiutatemi...

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

beh innanzitutto come primo appuntamento ti suggerirei di non vestirti troppo elegante oappariscente.....gioca sulle piccole cose,come non so ....se è una bella giornata potresti mettere una maglietta a maniche lunche con uno scollo a v anche se hai poco seno ,se ne hai tanto una giacchetta leggera in più di cotone ti farà più interessante e primaverile e per finire un paio di jeas attillatti slanciano e risaltano le forme.Ah per la maglietta non troppo lunga ,fai intravvedere un pezzo di pancia,ai ragazzi piace.Mi raccomando vestiti allo stesso tempo come ti senti,fai già notare a questo ragazzo che tipo sei,qual'è il tuo carattere attraverso il vestiario.

i capelli ricci sono bellissimi anchio ce li ho così.....ma anche per me qualche volta diventano ingestibili.Quindi di solito se non disponi di una piastra,puoi provare ad usare(a capelli tamponati )phon e spazzola rotonda per lisciarli e farti una piega a tu piacimento,appena asciutti usa u nprodotto che risalti la lucentezza.Oppure se non hai una spazzola rotonda sciogli seplicemente i tuoi bellissimi ricci,magari tirandoti indietro con un ciappino quelli davanti. non teli raccogliere el tutto ti farà sembrare solo più grande.

Non truccarti troppo ,se prprio vuoi fallo ma che sembri aqua e sapone:un velo leggero di fard (se hai la carnagione bianca poco poco)mascara ,un lucidalabbra trasparente,e una riga sottile con la matita bianca sotto gli occhi aiuta aingrandirli.

spero di essere stata esaustiva

• 1 decennio fa

se è il vostro primo appuntamento consiglio di nn andare trp svestita o volgare...un maglioncino e un paio di jeans sono l ideale......x le scarpe vedi un pò tu.....ballerine o scarpe da ginnastica...anzi, se le hai, le ALL Star (Converse) sono un must di sto periodo......i capelli scioglili.......io ho tante amiche con i capelli ricci ma trovano sempre il modo di sistemarli e domare tutta quella montagna di boccoli!!! usa la fantasia...ferretti e frontini ti saranno utili...mi raccomando, trucco leggero sulle labbra, nn vorrai lasciargli segni su tutta la faccia! ;D

• 1 decennio fa

come fa ad essere il tuo ragazzo se è il tuo primo appuntamento???????

• 1 decennio fa

capelli sciolti perche ogni riccio è un capriccio,come devi esseretu stasera,jeans a bassa vita con un cinturino fine che puoi abbinare a delle scarpe se vuoi con un tacco nn troppo alto mi raccomando,sopra una magliettina particolare che lascia intravedere il seno e sopra un bel giacchino.importante nn truccarti molta pesante,un trucco leggero molto naturale,

buona fortuna gioia,spero di esserti stato di aiuto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

vestiti normalmente nn trukkarti e mettiti 1 bel cerkietto ke fa risaltare i capelli ricci!

• 1 decennio fa

secondo me i capelli dovresti lasciarli lisci sono BELLISIMI (ovviamente se c'e gli hai tipo RAFFAELA DEL GF8)!!

sennò ,lisciateli con la PIASTRA!!

vestiti CON UNA GONNA( cosi sarai + SEXY)!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sii molto naturele non mascherarti in cose che non ti appropriano

• 1 decennio fa

sii te stessa.. vedrai che lui lo apprezzerà...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.