cosa regalare al mio amore x il comply?!?

ciao sono nuova volevo un consiglio..tra 1 mese esatto è il compleanno del mio amore e devo trovare un'idea carina e originale x il comply..avevo in mente due cose ma non sono molto sicura...1_ la maglietta del centenario dell'inter 2_ un copriletto di un cartone che gli piace tantissimo ,quest'ultima non vorrei che pensasse male come per dire "mi hai preso x un bambino?!" terza cosa... un bracciale che tempo fa gli avevano regalato degli amici che non frequenta + e ,quindi, il bracciale ce l'ha ma non lo mette + ma vorebbe ricomprarlo...che fare?! mi date un consiglio?! grazie mille

p.s voglio che questo suo compleanno sia speciale ho già pensato di preparargli una torta e spumante :)

Aggiornamento:

dunque x il secondo mese gli ho già regalato un cd con delle canzoni che esprimono ciò che provo per lui + una lettera :) gli regalerei anche il mondo ma non vorrei metterlo in imbarazzo

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Lascia perdere la maglietta, quella è da bambino. Il copriletto è molto carino e la storia del bracciale non l'ho capita. Se vuoi regalargli un bracciale nuovo è un'idea carina ma qualsiasi cosa gli regali allega una bella lettera dove gli dici in 1000 modi che lo ami. ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ti consiglierei il bracciale, magari kon una qualche bella dedica e dietro inciso il tuo nome!

Io l'ho fatto x il suo 18° con su nome davanti e data di nascita dietro ed é stato davvero felice =)

• 1 decennio fa

Il regalo più bello che puoi fargli sei tu, se non l'avete mai fatto sarà per lui un gran regalo che gli resterà per sempre. Ma solo se lo ami veramente e per sempre.

• 1 decennio fa

fagli una lettera e un cd con tutte le vostre canzoni...insomma,un regalo,sentito,pensato,k solo tu avresti potuto fargli e k non si trova nei negozi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.