Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

uffaaaaaa xkè nn mi aiuta nessuno???

potreste pensare a qualke nome di ragazza nelle canzoni (ma nn nome proprio) x esempio:

princess of the universe (canzone dei Queen)

sweet child(guns)...etc

ok?o insomma soprannomi anke presi da telefilm...tipo disperate housewife...sbizzaritevi!!!

Aggiornamento:

grazie x le risposte!!!hehe...e cmq ho scritto "potreste" nn DOVETE!!ma k gente ignorante!

Aggiornamento 2:

ma siete proprio maleducate (nn q quelli k invece hanno risposto)..ora nn possso nenake chiedere un aiuto qnd c'è k chiede aiuto xke nn sa se metetrsi sopra o sotto?!?!?se dovete rispondere x rompere ma nn rispondete affatto nn obbligo nessuno!ma k palle sempre a discutere e a insultare!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

uomini fanfaroni, principesse del posto lontano, i rospi principi... non so e che è una cosa strana ma divertente basta prendere parole e poi metterle insieme... grazie credo mi hai dato un'idea per passare il tempo quando aspettiamo io e le mie amiche al ristorante...lascia stare quelle ...hai ragione tu hai fatto una domanda e se vogliono non devono rispondere per forza ci sono talmente domande alle quali si può rispondere qui...ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

non ti piace proprio candy girl?

• pussicat dolls, spice girl...

ma a ke t serve?

ciau..

• Anonimo
    1 decennio fa

Frauenschaft

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bitch girl without dick

• Mi dispiace ma nemmeno io posso aiutarti

• Anonimo
    1 decennio fa

VISTO KE 6 TANTO CREATIVA XKè NN TI SBIZZARRISCI TU XD XD

• 1 decennio fa

ma quale sarebbe la domanda, scusa?

x CRISTINA: impara l'Italiano... si scrive leggete, NON leggiete! andrò a vedere la tua domanda: ma so già che sarà una str****** vista la risposta a questa domanda! - anche BARBI ASSASSINA potrebbe andare a farsi un giro da un'altra parte!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.