Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Rispondete veloci vi prego:sensazione di ovatta nell'orecchia sinistra?

Sento da un'ora a scatti come una sensazione di ovatta nell'orecchhia..non la tipica di otite..va e viene..cosa è????

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Un tappo di cerume...in farmacia puoi compare dei coni di cera che servono proprio ad eliminarlo. Certo, se è molto grosso, devi andare dall'otorino che te lo leva con una siringa (senza ago) che spara dell'acqua tiepida.

  • artu'
    Lv 4
    1 decennio fa

    mi è successa la stessa cosa 4 mesi fa, provato i coni 2 volte ma ancora non è passato del tutto. Secondo me è catarro consiglio niente interventi violenti e una sana dieta disintossicante, auguri ciao.

  • 1 decennio fa

    Potrebbe trattarsi di un colpo d'aria o di un tappo di cerume.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    tappo di cerume!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Cerume !

  • 1 decennio fa

    tappo di cerume?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.