Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Domandine Silk-Epil?

Allora... Mia sorella ha il Silk Epil e me lo volevo prendere anche io quindi vorrei farvi un pò di domande

1) Usandoloil suo in comune con lei potrebbe causare dei problemi??

2)Dopo che l'ho passato su una parte per togliere i peli rimasti nel silk epil devo lavarlo o cosa??

3) Lei lo tiene in una borsettina e oggi guardandolo ho notato 3 parti... la presa per attacarlo alla corrente, Il silk-epil stesso e un altra parte che non so cosa sia... era per caso una testina che serviva per la depilazione??

Aggiornamento:

Sentite vi ringrazio davvero per i consigli ma vorrei risposte alle mie domande...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1) Non causa nessun problema, l'importante è pulirlo sempre dopo ogni depilazione

2) Smonti la testina e pulisci tutto con la spazzolina in dotazione

3) Si, è la testina

Ricorda che il silk epil tende a spezzare i peli quindi, onde evitare peli incarniti, usa il guanto di crine come spugna, idrata la pelle ogni giorno dopo la doccia e fai uno scrub alle gambe una volta alla settimana. Ciao!

• 1 decennio fa

dalla dmnd credo ke tu nn l'abbia mai usato...quindi t consiglio d non iniziare...è meglio la caretta rispetto a tt gli altri metodi....kn il paxare dl tempo grz alla ceretta i peli diminuiranno...e saranno anke + sottili...ma soprattutto nn t cresceranno sotto pelle....:D 1 bacio...zauuu

• 1 decennio fa

Il silk epil ti lascia un sacco di peli incarniti.. io non lo consiglio per niente...

Il metodo più facile e veloce è sempre il meglio, rasoio esclusivamente sotto la doccia con le gambe insaponate, ti vengono morbidissime, certo, l'unico inconveniente è che durano pochi giorni... ma non ci vuole molto a ripetere l'operazione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.