Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneTalk show · 1 decennio fa

Perche ieri al senso della vita luca laurenti indossava un paio di occhiali da sole e un cerotto sul naso?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    mi pare che ha avuto un incidente in moto

  • 1 decennio fa

    L'aspetto era quello di uno che si è operato al naso (infatti chi si fa opera al naso per qualche giorno ha gli occhi pesti... ecco perchè gli occhiali neri). Vedremo presto il nuovo nasino di quel burino...

  • 1 decennio fa

    ha avuto un incidente in moto!!

  • 1 decennio fa

    se non mi sbaglio ha fatto un incidente

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'ha detto la scorsa settimana, è xchè ha avuto un incidente in moto....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    speriamo che qualcuno gli abbia menato. sta lì perchè è amico intimo di Bonolis. altro ruba mega stipendi. E' non solo un cretino ma fa pure pena per quanto è ignorante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.