cartoon: DAVID GNOMO!!! mai nessuno se ne ricorda? lo conoscete?

Aggiornamento:

alcuni amici.. quelli nati dopo l'81 nn hanno idea di chi sia..

sarà vero che era troppo buonista e l'hanno fatto fuori privandolo di repliche

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io me lo ricordo!e poi il doppiatore è lo stesso che dà la voce a geoffrey rush ne "I pirati dei caraibi"!Appena sento la voce mi viene subito in mente lui!David gnomo,David amico mio!Sei forte,sei speciale,metti sempre l'allegria!=)

• 1 decennio fa

certo che me lo ricordo!!! ma qualche tempo fa mi pare di averlo visto da qualche parte...

• anya
    Lv 7
    1 decennio fa

Si, me lo ricordo, era carino. Ho fatto anche tutta la raccolta del Libro segreto degli Gnomi, più che altro perché quei libri avevano delle illustrazioni bellissime.

Ciao^^

• 1 decennio fa

io sono del '92...e David Gnomo me lo ricordo benissimo!!!! non ne andavo pazza, ma la sigla mi piaceva!!! era tenerosa!! ma mi annoiava, quindi nn lo guardavo molto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io sono dell'86 e me lo ricordo, proprio ieri ho fatto una compilation di canzoni di cartoni al figlio di mia cugina (ha 37 giorni ^0^)e tra queste non poteva mancare devid gnomo, devid amico mio, tu sei il migliore amico che ci siaaaa!!!!!!!!

• 1 decennio fa

io lo ricordo, ma non mi piaceva molto ;P

• 1 decennio fa

Certo, e c'era pure lo spinoff con un cugino o non ricordo che parente fosse, che era "In viaggio con Benjamin" o un titolo simile! ^O^

Un valido rimpiazzo agli odiosi puffi! >_>

• come non se lo ricordano? ma se io sono nata nell'87 e me lo ricordo!!!

avevo la sigla su una musicassetta (O.o)

e l'ho visto alla tv (anche se penso fosse una rete privata XD)

Baci

• 1 decennio fa

si me lo ricordo!?

• Anonimo
    1 decennio fa

david gnomo david amico mioooooooooo si me lo rikordo non benissimo e ma avevo anke la musicassetta ;) hahah

• 1 decennio fa

David gnomo, David amico mio....

Si si... me lo ricordo, non mi faceva impazzire però....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.