nadia
Lv 5
nadia ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Pedana vibrante....ma a che serve? come si può dimagrire scuotendo come frullatori????

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

cara madamigella

"come frullatori"? non siate blasfema! ve ne prego

la citata pedana di vibrazioni creatrice è da ritenersi invenzione astuta et indispensabile in fatto di deperimento e tonificazione.

vi illustrerò, di seguito, i complessi processi biochimici che affermano lo che scrissi or ora

le vibrazioni generate da la infernale macchina, si propagano , di voluptade portatrici, in su per lo corpore vostro.

i grassi, paffuti e bisunti adipociti (abitanti delle vostre candide e soffici masse) alle malvagie scosse, da la pedana vibratile trasmesse, preferrono morte acuta

li loro fiati acchiudono e la ciccia vostra disappare.

confidando molto chee voi lo meo dicere intenderiti,

non porgovi saluto perchè mi duol di dirvi adio.

sarete mia felicitatrice nel qual momento vorrete scrivermi

:)

Fonte/i: lo cerebello mio
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ce l'ho, serve, anche troppo, fidati!

in pratica con le sue vibrazioni riesce a stressare i muscoli delle tue gambe (i più voluminosi di tutto il corpo), come quando stai sciando per esempio, aumentando la circolazione, la respirazione, il battito cardiaco, e di conseguenza anche il metabolismo, per quello si riesce a dimagrire. è anche molto allenante, perchè in 10 o 15 sessioni da 1 minuto, puoi mandare i muscoli già in fase lattacida (quando fanno acido lattico in pratica) e perciò rafforzarli. inoltre, è possibile fare anche potentissimi esercizi per braccia e addominali. temo che molte persone non allenate andranno a fare enormi caz.zate con le pedane vivranti, sono troppo allenanti per chi non è abituato allo sforzo! consiglio di usarle con moderazione, e cmq dopo mezz'ora di corsa o altro esercizio fisico.

• 1 decennio fa

che serva a dimagrire lo dicono solo nelle televendite!!

le pedane possono tonificare i muscoli, aumentare l'elasticità muscolare, migliorare la corcolazione sanguigna, drenare

ma dimagrire.... no!

ciao

Fonte/i: www.pedane-vibranti.it
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

veramente non serve tanto a dimagrire quanto a tonificare la muscolatura e migliorare la circolazione e in questo senso ti assicuro che è prodigiosa...così come è straordinaria per la cellulite e i risultati si vedono dai primi allenamenti...e te lo dice una che va in palestra tutti i giorni da sempre...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao io l'ho fatto per qualche mese con una frequenza di tutti i giorni tranne sabato e domenica per mezz'ora .non ho avuto benefici nella perdita di peso ma mi ha aiutato mettere su un pò di massa .però ti dico coordinavo il tutto con molta palestra quindi non penso che i benefici siano solo quelli della pedana .quindi ti consiglio di risparmiare i soldini ...

• 1 decennio fa

mah....immagina tt qll vibrazioni cm fanno bn alle tue articolazioni......(ironico!)

• eHeH nn servono a nulla quelle cose.... l'unica cosa ke conta è mangiare bene e fare dell'attività fisica!

^.^

....<3....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.