bettybooop ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Accessori casa?

Tra poco vado a convivere con il mio compagno e la mia piccolina e con tutta l' agitazione che ho di comprare le prime cose ho paura di dimenticarne alcune.. mi aiutate voi?? iniziamo con la cucina.. poi il bagno.. poi la camera da letto.. logicamente parlo di accessori tipo porta sale.. caffetteria.. portasapone ect ect...... grazieeeeeeeeeeeeee

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

cucina: piatti, bicchieri, scolapasta, padelle antiaderenti, pentole di varia misura, caffettiera, barattoli per il caffè, sale fino e grosso, zuccheriera, tazzine, lattiera, bollitore dell'acqua, tovaglie, tovagliette americane, posate, grattugia, portaformaggi, mestoli vari, portarotolidi carta, bidone della spazzatura (quelli per la raccolta differenziata), portasapone e portaspugne, saliera e oliera, portaspezie, tostapane;

bagno portarotoli, portasapone, portadentifricio e spazzolini, recipiente per la biancheria.

• ASIA
    Lv 6
    1 decennio fa

ti assicuro che anche se ti scrivi tutto è garantito che dimentichi qualcosa....io ho fatto così : sono entrata in un grande mercatone con il mio carrello vuoto,ho camminato in ogni singolo reparto guardando tutto quello che era esposto e dopo un paio di ore sono uscita con due carrelli stracolmo degli accessori che mi servivano per arredare casa.

in bocca al lupo....

• Bleu
    Lv 6
    1 decennio fa

ciao!ho letto con curiosità le tue domande,ciao mi chiamo lylly e volevo dirti...che bello!!!stai entrando in un mondo fantastico,quello della convivenza.allora forse ti posso aiutare..un pochino...per la cucina invece di prendere la solita moka,acquista la macchina per il caffè automatica,io mi trovo molto bene ed è comodissima poi compra la macchina del pane (se hai un po di tempo in Più) è fantastica e mangerai solo pane buonissimo.forse ti ho annoiato per altre cose ti riscriverò ciao e auguri

• 1 decennio fa

auguri innanzitutto...

prendi carta e penna e mettiti a tavola....

pensa a tutto quello che ti serve per ogni azione...dal porta bicchieri, portatovaglioli, porta rotolo, posate, presine, pattumiera, appendi presine...ecc... pensa alle azioni quotidiane che fai quando mangi e cosa utilizzi...

scrivile...altrimenti a mente scorderai sempre qualcosa...

auguri

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.