eccole!!! Puntuali come un orologio svizzero?

Che delusione ragazze, per l'ennesima volta non divento mamma.....ma perche'???? Gli esami sono in regola mio marito anche perche' il bimbo non arriva?Ormai inizio a rassegnarmi pero' il giorno in cui mi arrivano sono sempre triste....Io spero anche per quelle ragazze che ancora cercano un bimbo di poter un giorno diventare mamme!!!! AUGURONI A TUTTE NOI......

Aggiornamento:

ragazze quanto tempo e' che provate??

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao tesorina...

Io non so da quanto tempo ci provate voi, ma io e mio marito sono quasi 5 mesi e ancora il bimbo non vuole arrivare..come ti capisco sai...ma come mai tutte quelle che non lo vogliono un figlio gli viene come niente e invece a noi che lo desideriamo con tutto il cuore non arriva? Non è mica giusto...

Io incrocio le dita per tutte le donne come noi che cercano una gravidanza...visto come siamo in tante??

Dai ragazze toccherà anche a noi prima o poi no??

Sinceramente non pensavo che fosse così difficile rimanere incinta, anche l'altro giorno parlavo con la mia estetista che è incinta di 6 mesi..e lei ce l'ha fatta alla prima botta!!! Ma come fanno??

Poi ultimamente sono circondata da donne incinte, e anzichè tranquillizzarmi questa cosa mi fa agitare e pensarci ancora di più!!

Dade mie..consoliamoci a vicenda...

Tante volte leggendo domande e risposte sull'argo,emto capisco che non sono da sola...

Vi voglio bene!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

anche io sono nella tua stessa barca...

stai serena...

l'altro giorno in biblioteca ho visto il libro quello dei consigli

: ho messo sopra una mano, ho espresso un desiderio, ho aperto la pagine e c'era scritto...

DEVI AVERE PAZIENZA!

Vedi?

• 1 decennio fa

Io non so dirti perchè, purtroppo...

Però sono sicura se ti tranquillizzi e vivi la tua vita senza basarla su una gravidanza, questa arriverà!

Nella vita capita sempre così: più desideri una cosa e meno l'avrai... appena non ci pensi più si presenta!

L'hai detto tu, siete entrambi sani. Quindi perchè preoccuparsi??? Il bimbo arriverà e sarai un'ottima madre che lo ha tanto desiderato!

• 1 decennio fa

anch'io ogni mese provo quello che provi tu........più passa il tempo e più mi deprimo....spero prima o poi arrivi anche per noi questa gioia immensa...un abbraccio a tutte le aspiranti mamme..........ci provo da quasi due anni..uff

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova (so ke è difficile) a nn portelo come obbiettivo :)

spesso nn s riesce x qsto...xkè c'è "ansia da bebè" da uno o entrambi i partner...

oppure anke paura delle tante complicazioni e responsabilità ke procura (spesso solo uno dei partner...anke se inconsapevolmente a volte :) )

IN BOCCA AL LUPO DI CUORE!

• 1 decennio fa

grazie e auguri di cuore anche a te

• 1 decennio fa

Vedo che su questa barca c'è tanta gente...ci sono pure io...

Ogni mese è la stessa storia, ma non sono l'unica a rimanere delusa, anche mio marito ci rimane male, direi, forse più di me...

Speriamo di realizzare il nostro desiderio presto....Incrociamo le dita per tutte noi in attesa di ricevere notizie lieti.

Un bacione a tutte!

• 1 decennio fa

ci sono anch'io speriamo bene

baci

• §imo
    Lv 4
    1 decennio fa

mi associo a te ...siamo nella stessa barca!!!

• 1 decennio fa

io ormai sono 10 mesi che c provo e ancora niente e anche a me questo mese sono arrivate puntuali come un orologio svizzero.

che c dobbiamo fare

l'importante è nn mollare e vedremo che al più presto potremo stringere anche noi questo angioletto tra le braccia.

mi dipsiace molto per te e speriamo che il mese prossimo sia quello decisivo per tutte e due e pèer tutte quelle che cercano un bimbo.

un abbraccio

• 1 decennio fa

io sono sei mesi e ogni volta e sempre una delusione.... quando mi vengono sono triste e mi viene da piangere.... xche capita di rimanere incinta sempre a chi nn lo desidera????

scusate lo sfogo ma mi sembra una cattiveria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.