Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Come vestirsi al primo appuntamento?

Ciao ragazzi!Vorrei un consiglio...come potrei vestirmi al primo appuntamento? (da considerare che comunque ci sono anche una mia amica e un suo amico)...qui a roma la temperatura è normale,si sta bene anche senza il giaccone o cappotto.

ultima cosa....ho i capelli lisci media lunghezza con la frangetta...secondo voi è meglio lasciarli sciolti o raccoglierli?

Aggiornamento:

il fatto è che non ho camicie,perchè non mi stanno molto bene e non mi piacciono! pensavo ad una maglia a maniche lunghe di un azzurro particolare,con sopra un giacchino di lana morbida della Liu Jo che arriva fino sopra la pancia e con le maniche fino ai gomiti, jeans neri, e converse...che ne dite?

Aggiornamento 2:

ho 16 anni comunque!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

piu semplice che puoi...un bel jeans,magari attillato se hai un bel fisico,una t-shirt originale e colorata,nn tropposcollata,questo è importante,perkè gli uomini ricorda che sono i primi a criticare!scarpa col tacco,nn troppo alta,poco trucco e capelli sciolti...deve innamorarsi d cio che 6,e nn d cio che potresti essere.......!bacio,e in bocca al lupo

• 1 decennio fa

Io direi nuda , faresti subito colpo. Scerzavo, non me ne intendo , ma una bella camicia bianca e dei jeans un pò stretti andrebbero bene.

• 1 decennio fa

Io ho indossato:

Jeans bianchi a sigaretta dentro agli stivali marroni.

cintura marrone

maglia grigio perla

giacca marrone

capelli sciolti

e ho fatto colpo.Dipende anche da quanti anni hai.

In bocca al lupo

• Anonimo
    1 decennio fa

io propongo jeans,camicia e scarpe da ginnastica ,nè troppo sportiva nè troppo tirata...

ps:camicia un pò scollata..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

prima di tutto capelli sciolti. poi non ettere i tacchi, xk ai raga al primo appuntamento nn gli devi dare troppa importanza xk dopo magari se l atira troppo..... k so-1 mettiti i jeans bianchi una maglietta bella scollata fai vedere il seno!!!!! ai piedi mettiti le ballerine o un paio di stivali xo no alti..... trucco, borsetta e smalto rosso!

• cry
    Lv 5
    1 decennio fa

dai una bella coda alta si può fare

con la frangetta stai carina

jeans skinny ballerine una camicia bianca e un maglioncino colorato

ciaooo

• 1 decennio fa

Io i capelli li raccoglierei con una bella coda. Jeans skinny ballerine, una t-shirt bianca che mostra l'ombelico, un collarino di cuoio nero alto 1 cm. e mezzo al collo.

• 1 decennio fa

allora allora....prima di tutto quanti anni hai?xke a 50 anni non e il caso di mettere la mini gonna....senza offesa x nessuno ovviamente!!!skerzavo!!!!

cmq secondo me

-fuseaux neri

-vesitito o maglione nero o fucsia fino alle ginocchia più o meno

-ballerine nere coi brillantini

-calzini a righe neri e fucsia

-capelli sciolti e piastrati in modo k siano belli lisci

buona fortuna col raga...è carino vero?

ciao!!!!!!!!tvtb!!!baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.