Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Come vestirsi al primo appuntamento?

Ciao ragazzi!Vorrei un consiglio...come potrei vestirmi al primo appuntamento? (da considerare che comunque ci sono anche una mia amica e un suo amico)...qui a roma la temperatura è normale,si sta bene anche senza il giaccone o cappotto.

ultima cosa....ho i capelli lisci media lunghezza con la frangetta...secondo voi è meglio lasciarli sciolti o raccoglierli?

Aggiornamento:

il fatto è che non ho camicie,perchè non mi stanno molto bene e non mi piacciono! pensavo ad una maglia a maniche lunghe di un azzurro particolare,con sopra un giacchino di lana morbida della Liu Jo che arriva fino sopra la pancia e con le maniche fino ai gomiti, jeans neri, e converse...che ne dite?

Aggiornamento 2:

ho 16 anni comunque!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    piu semplice che puoi...un bel jeans,magari attillato se hai un bel fisico,una t-shirt originale e colorata,nn tropposcollata,questo è importante,perkè gli uomini ricorda che sono i primi a criticare!scarpa col tacco,nn troppo alta,poco trucco e capelli sciolti...deve innamorarsi d cio che 6,e nn d cio che potresti essere.......!bacio,e in bocca al lupo

  • 1 decennio fa

    Io direi nuda , faresti subito colpo. Scerzavo, non me ne intendo , ma una bella camicia bianca e dei jeans un pò stretti andrebbero bene.

  • 1 decennio fa

    Io ho indossato:

    Jeans bianchi a sigaretta dentro agli stivali marroni.

    cintura marrone

    maglia grigio perla

    giacca marrone

    capelli sciolti

    e ho fatto colpo.Dipende anche da quanti anni hai.

    In bocca al lupo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io propongo jeans,camicia e scarpe da ginnastica ,nè troppo sportiva nè troppo tirata...

    ps:camicia un pò scollata..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prima di tutto capelli sciolti. poi non ettere i tacchi, xk ai raga al primo appuntamento nn gli devi dare troppa importanza xk dopo magari se l atira troppo..... k so-1 mettiti i jeans bianchi una maglietta bella scollata fai vedere il seno!!!!! ai piedi mettiti le ballerine o un paio di stivali xo no alti..... trucco, borsetta e smalto rosso!

  • cry
    Lv 5
    1 decennio fa

    dai una bella coda alta si può fare

    con la frangetta stai carina

    jeans skinny ballerine una camicia bianca e un maglioncino colorato

    ciaooo

  • 1 decennio fa

    Io i capelli li raccoglierei con una bella coda. Jeans skinny ballerine, una t-shirt bianca che mostra l'ombelico, un collarino di cuoio nero alto 1 cm. e mezzo al collo.

  • 1 decennio fa

    allora allora....prima di tutto quanti anni hai?xke a 50 anni non e il caso di mettere la mini gonna....senza offesa x nessuno ovviamente!!!skerzavo!!!!

    cmq secondo me

    -fuseaux neri

    -vesitito o maglione nero o fucsia fino alle ginocchia più o meno

    -ballerine nere coi brillantini

    -calzini a righe neri e fucsia

    -capelli sciolti e piastrati in modo k siano belli lisci

    buona fortuna col raga...è carino vero?

    ciao!!!!!!!!tvtb!!!baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.