Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

TEGOLA FIORENTINA: Gamberini out tre settimane!...brutta perdita?

Ecco qui sotto le diagnosi riscontrate ai giocatori Gamberini, Jorgensen e Santana...voi che ne pensate? metto qui sotto il link...

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Che tra le tre la perdita più importante é quella del difensore..Il Gambero é diventato una pedina fondamentale per la Fiorentina e durante tutta la stagione ha dimostrato di essere ormai uno dei più forti difensori italiani.Tra l'altro é tra i tre centrali viola l'unico in grado di aggiungere forza esplosiva ai centimetri di altezza visto che Dainelli e Kroldrup sono giocatori molto simili tra loro,dotati si di forza fisica e gioco aereo ma carenti nella rapidità e nel recupero..Jorgensen e Santana possono al contrario essere ben sostituiti da Papa Waigo,Osvaldo e dal rientrante Semioli..

  • Se non sbaglio al Napoli si e´ infortunato Lavezzi...

    Comunque l´inforunio e´ lieve,non si parla di un periodo lunghissimo..

    Di Santana sapevo che comunque ce la faceva a recuperare per il match col Napoli....beh speriamo bene,qua sento odor di Champions!!!

    FORZA VIOLA

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bhe considerando ke è il perno della difesa...si cmq spero ke recuperi è ke la fiorentina vada in champions sia perke mi piace molto la squadra e l'idea di far crescere i giovani sia per prandelli ke è un grande allenatore e un grande uomo

  • 1 decennio fa

    Anche se non gioca Gamberini gioca Ujfalusi.....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao, si perchè è un giocatore giovane e forte!

  • 1 decennio fa

    Meglio per il Napoli...

    Fonte/i: L'inesauribile Pako!
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Stanno messi male,lui è il leader della difesa

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la fiorentina è una bellissima squadra!

    spero per loro che guariscano in fretta e centrino l'obiettivo champions! se lo meritano!

  • 1 decennio fa

    evvai così il milan può recuperare + facilmente.Cmq complimenti state facendo un'ottima stagione

  • 1 decennio fa

    una cosa.... CHE SFIGA!!!!!!!!

  • Mostra altre risposte (3)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.