abbronzatura fai da te?

Come vi starete rendendo conto il caldo comincia a farsi sentire... e fra qualche settimana saremo obbligati a mettere le t-shirt a mezze maniche.

Io ho una carnagione molto chiara e nei mesi invernali per ovviare al pallido stendo un po' di fondotinta sia sul collo che sul viso. Con le mezze maniche però la differenza sarebbe notevole, che cosa mi consigliate da mettere sulle braccia per abbronzarle? Avevo pensato a un autoabbronzante, però il colore difficilmente sarà uguale a quello del fondotinta che uso sul viso.

Ho bisogno di vostri consigli!!!!!!!!!

Aggiornamento:

lampade solari escluse

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

a fare la lampade nn ci pensare proprio xke fanno troppo male anch se l effetto e stupendo io le ho fatte 5 o 6

e ti poxo assicurare che sembrava fossi andata al mare per 15 giorni si e vero fanno male mi volevo togliermi lo sfizio e cosi le ho fatte!se vuoi provarle falle 4 5 nn di piu!tnt 4 o 5 nn fanno male tranquilla!per qnd riguarda gli auto abbronzanti io ho provato quella della jonson e quella della dove entrmeb una delusione chiazze addosso per non parlare dela puzza!

e poi si vede che e artificiale e fanno anche male io

consiglierei di non fae prorpio niente!io sono stachairissma eppure metto slo un po di terra su tutto il viso e a vlte qnd sto piu scollata lo metto sul colo ma il problema della pelle del corpo nn me lo faccio proprio che ti frega tr poco siv a a l mare!ciaooooo non ti fa niente!baci

ei

• 1 decennio fa

Io ho provato diverse creme auto abbronzanti ma i risultati sono stati PESSIMI. O puzzavo di uovo marcio o ero colorata a chiazze anche se mettevo la crema uniformemente sul corpo o ero di uno strano colore giallo - arancione che mi faceva sembrare un canarino.

Se vuoi proprio un consiglio prova le lampade. Non sono male se fatte con moderazione.

Ma se proprio non vuoi rimani così come sei! Meglio colore naturale!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

fatti la lampada!

• Anonimo
    1 decennio fa

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

non farlo!! macchia la pelle!!! ti prego fermati, ti rovinerai!! tieniti la tua carnagione, chi l ha detto che devi essere scura!! meglio l abbronzatura naturale, o piuttosto il bianco mummia!xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ho provato la crema della johnson's holiday skin, a dirla tutta abbronza, ma devi stare attenta durante l'applicazione di metterla uniformemente, altrimenti ti ritrovi la pelle a chiazze.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.