Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

centro benessere?

Qualcuno è mai andato in un centro benessere? Uno di quelli dove fanno i massaggi e tante altre cose.

A me piacerebbe andarci però vorrei sapere qualcosa in più dato che non ci sono mai stata. Cosa si fa? Quanto costa? Insomma di tutto di più.

Aggiornamento:

siete gentilissimi! Se io volessi fare solo dei massaggi devo recarmi sempre presso un centro benessere?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao io ci vado spesso in uno qui a Genova,

i prezzi non sono altissimi e ti assicuro che si sta benissimo in quella mezzora che fai il trattamento.

dunque ti racconto un po' come funziona il bagno turco.

Devo dire che all’inizio mi sentivo molto impacciata e vergognosa solo con un asciugamano addosso poi chiaccherando con le massaggiatrici me ne sono completamente dimenticata, dopo aver lasciato tutto nell’armadietto sono entrata in una sala tutta piastrellata con al centro quella che sembrava una fontanella, attorno alla quale erano sistemati dei tavoli di legno con alcuni cuscini sopra, da li bisogna farsi una doccia senza sapone e entrare nel bagno turco dove fa un caldo pazzesco (data l’altissima umidita’) e non si vede niente.

Dopo circa un quarto d’ora la massaggiatrice mi ha chiesto cosa dovessi fare : standard + mini massaggio + soppracciglia, mi fatta sdraiare sul tavolo di legno al centro della stanza e con un guanto mi ha fatto tutto un massaggio che rende la pelle morbidissima come non l’ho mai avuta !!! Dopo il massaggio col guanto mi ha offerto da bere e subito dopo mi ha insaponata tutta con una crema particolare nutriente, da li di nuovo sotto la doccia per lavar via tutto fatto questo (oggi c’era una maschera in regalo), mi ha steso una maschera allo yogurt profumatissima sul viso e mi ha fatto sdraiare di nuovo sui tavoloni per circa dieci minuti…..

lavata via la maschera sono andata nell’altra stanzetta per i servizi estetici e finalmente mi sono fatta sistemare le soppracciglia sono bellissime adesso !!!!

come ultimo hanno lasciato il massaggio e il bello che ho potuto decidere dove farlo, ho pensato subito alla schiena visto che non tanto tempo fa ne avevo sofferto….cosi’ ha cominciato a massaggiarmi tutta la schiena con i palmi poi con il braccio, che piacere, mai provata una sensazione cosi’ bella di rilassamento totale !! Purtroppo tutte le cose belle finiscono cosi’ sono tornata nello spogliatoio e mi sono dovuta rivestire ed asciugare.

un abbraccio meme

• 1 decennio fa

ciao! io ci sono andato un pò di volte, il prezzo varia dipende in che centro benessere vai, io sono andato in uno dove ho speso 18 euro per tre ore in uno 27 euro tutto il giorno e in uno dove ho speso 50 euro tutto il giorno, di solito i massaggi sono a parte e ho sentito che costano dai 50 euro in su ma non sono sicuro perchè non ne ho mai fatti, in un centro benessere passi la giornata a entrare e uscire dalla sauna o dal bagno turco, ce ne sono di diversi tipi, ti fanno fare doccie bollenti poi subito ghiacciate o puoi stare in qualche vasca idromassaggio, alcuni anno anche i cosi detti percorsi della salute cioe cammini su dei sassi con acqua a volte ghiacciata a volte calda sui piedi e altro.. solo una cosa se ci vai stai attenta alle ciabatte c'è sempre qualche maleducato che cerca di fregartele e così anche per gli accappatoi, sono tutti uguali piochè li danno loro. vedrai che ti piacerà ciao buona serata!!

• 1 decennio fa

Magari anche qualche amico può farti un buon massaggio o aiutarti a rilassare e risparmi.

• Anonimo
    1 decennio fa

no! mi faccio tt da sl !

nn vd a spende i sld inutilmente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn so quanto costi.. ma deve essere fantastico....

• 1 decennio fa

io faccio massaggi e lavoro in un centro benessere.Dipende da cosa ti interessa i prezzi partono dai venti euro per arrivare anche a 80.se vuoi un massaggio facciale quindi solo viso e collo,costa poco e dura una ventina di minuti,poi ci sono quelli estetici cioè per (cellulite)si massaggiano gambe fino arrivare le caviglie e costa 30 o 50 dipende da l'olio ke usano e anche dal centro,e quello più lungo e quello totale dal collo fino arrivare ai piedi e dura un'oretta e quello e il più costoso anche attorno a 80 euro.

Fonte/i: NEI CENTRI BENESSERE te li fanno pagare di più li fanno anche dalle estetiste se vuoi solo un massaggio
  • 1 decennio fa

bella domanda...se lo scopri avvisami!

• 1 decennio fa

costano molto...

• 1 decennio fa

io sò solo che costa abbastanza ma ne vale la pena

• Anonimo
    1 decennio fa

costa circa sull 100.000 mila euro a ora..molto bello ti fanno i massaggi..ti saltano addosso..e ti skrokkiano la skiena ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.