wewewe ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

sapete dirmi un modo più semplice per far germogliare i semi dei limoni e delle mele??

ma sono buoni i semi della frutta che compriamo??? cmq a me servono per fare un bonsai

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    prendi un barattolo di vetro, lo riempi con ovatta molto umida, poni il seme tra il vetro (così che possa prendere la luce) e l'ovatta. Non chiudere il barattolo, e lascialo fuori.

    Assicurati quotidianamente che l'ovatta sia sempre umida... vedrai dopo qualche giorno...

    cordialità

  • 1 decennio fa

    Se voui piantare un melo od un limone è meglio che vai da un vivaista a prendere una talea piuttosto che fare la pianta da seme, in quanto più difficile e poi ti ci vuole più tempo per avere la frutta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.