La mamma e sempre la mamma?

La mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri

-"Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito!"

La mamma è quella che ti insegna a pregare

-"Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto!".

La mamma è quella che ti insegna a rispettare le tempistiche di lavoro

-"Se non pulisci la tua camera entro domenica, ti faccio pulire l'intera casa per un mese!".

La mamma è quella che ti insegna la logica

-"Perche' lo dico io, ecco perché!"

La mamma è quella che ti insegna ad essere previdente

-"Assicurati di avere le mutande pulite, non sia mai fai un incidente e ti devono visitare!".

Aggiornamento:

La mamma è quella che ti insegna l'ironia

-"Prova a ridere e ti faccio piangere io!".

La mamma è quella che ti insegna la tecnica dell'osmosi

-"Chiudi la bocca e mangia!".

La mamma è quella che ti insegna il contorsionismo

-"Guarda che sei sporco dietro, sul collo!".

La mamma è quella che ti insegna la resistenza

-"Non ti alzi finché non hai finito quello che hai nel piatto!".

La mamma è quella che ti insegna a non essere ipocrita

-"Te l'ho gia' detto mille volte di non farlo, non fare finta di niente!".

La mamma è quella che ti insegna il ciclo della Natura

-"Come ti ho fatto, ti disfo!".

La mamma è quella che ti insegna il comportamento da non tenere

-"Smettila di comportarti come tuo padre!".

Aggiornamento 2:

La mamma è quella che ti insegna cos'e' l'invidia

-"Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi

notte Dana

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ho fatto copia e incolla e spedito alla mia mamma che si trova a chilometri di distanza da me!!grazie dana....sono sicura di avergli regalato un sorriso come quello che tu hai regalato a me!!1bacio e tanti auguri ancora...!;D

  • 1 decennio fa

    di sicuro la mamma è sempre la mamma ....... avrei qualche dubbio sul papà ......

    buonanotte

  • come la canzone "W la mamma..." ;)) :D

  • 1 decennio fa

    hai dimenticato:

    questa casa non è un albergo e

    finchè sei sotto al mio tetto, fai come ti dico io.

    hihihi

    grande dana

    notte

    ciauz.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Concordo su tutto: la mamma è sempre la mamma, a meno che non sia egoista e non costituisca per sua natura un modello e un esempio sbagliato per il figlio. E purtroppo, come anche di padri, ce ne sono eccome!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Eh sì.. la riconosco.. è prorio lei!!!

    ;-))

  • Anonimo
    1 decennio fa

    La mamma è quella che ti insegna il comportamento da non tenere

    -"Smettila di comportarti come tuo padre!".

    ahahah... 'sto pezzo m'ha fatto collassà!!

  • 1 decennio fa

    :p

    carina!

    notte anche a te!

  • ahahahah grandissimeeee! 1 meglio di 1 altra, specie quella delle mutande!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    in 3 parole?: sei grande dana

    ahahah

    ciaoooooo :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.