Eli898 ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

ki di voi mi vuole contattare????si ho capito nessuno........mi sento sola.....?

spero kmq ke qualcuno mi mandi 1 mail............

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io sono la persona + sola al mondo: non ho assolutamente nessuno:ne parenti, amici, amore, colleghi, ecc., ma non mi sento sola. Impara ad accettarti ed a volerti bene. Contattami se vuoi, ne sarei felice

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma dai, che dici!!! eccomi :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao eli........come ti senti sola......... e noi che ci siamo a fare

    se vuoi parlare io sono qui o su msn daviderf@hotmail.it

    contattamiiiiiiii

    al giorno d'oggi la comunicazione e la libertà di parola sono tutto e nessuno c'è le può negare mai!!!!!!!!ciao a presto

    davide

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nn sentirti sola... se voui mi puoi contattare tu e parliamo u pò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    una volta mi dissero: sorridi alla vita! e feci pace con i miei sensi.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    fatto =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io potrei barattare qualche mail in cambio di un po' di risposte (tra cui quella esatta) a questa domanda: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

    Fonte/i: grazie mille ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io...se vuoi scrivimi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.