Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 1 decennio fa

mi dite tutto di villasimius?sopratutto il divertimento!!!grazie?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

E' un posto splendido, con spiagge da paradiso e grazie all'istituzione della riserva marina protetta con maschera e boccaglio si possono osservare splendidi esemplari fdi flora e fauna!

Tra le spiagge più belle, sicuramente Punta Molentis (divisa in tre: spiaggia di sabbia bianca, di ciottoli e scogliera), Porto Giunco (sabbia bianca), Capo Carbonara, Capo Boi, Porto Sa Ruxi (una stupenda caletta!!!).

Fatti una bella crociera su una barca a vela con gli amici o solo in coppia! Vedrai tutta la costa intorno a Villasimius, le spiagge più belle raggiungibili solo via mare, e una nuova spiaggia tutti i giorni.

Prova qui:

http://www.chartersailor.eu

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Il mare è bello ma il paese non dice niente, non ha monumenti e opere d' arte, è davvero aninimo.

• 1 decennio fa

dipende in ke periodo vai....

se vai d'estate in paese kiudono la strada principale al traffico è pieno di gente in giro; tante tante ragazze.....spiagge da urlo come prezzi sono un po altini ma alla portata di tutti ....ovviamente nn mi prenderei un'affitto da solo in alta stagione....poi ke dire....anke io ti consiglio di farti un bel giro in barca(ci sono un sacco di posti dove puoi noleggiarne) è pieno di spiaggiette nascoste,raggiungibili solo via mare se ti piace pescare è un pò balordo visto ke è tutta area protetta e se ti beccano son ca..... per il resto ok ti diverti di più se vai con amici vista l'abbondanza di gentil sesso...ahahahaha

ciao p.s c sono anke alcune discoteche in zona,ah dimenticavo....se vai adesso sappi che nn trovi nulla è veramente una palla ma il paesaggio è da cartolina

• 1 decennio fa

Ciao!!!

Io sono stato sia a Villasimus sia a Santa Teresa Gallura (Nord Sardegna). Secondo me, e non è solo una mia idea Santa Teresa Gallura sia come divertimento che come spiagge è meglio di tutti!!!! Non la batte nessuno!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.