Alyssa ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

perché l'omino bianco l'hanno chimato omino bianco se é nero?!?

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    e perche si chiama conto arancio ma c'è rappresentata una zucca?

  • se è nero l kiameranno omino nero...cmq me lo kiedo sempre..stellina*

  • grande...non ci avevo mai pensato ma credo sia perchè fa diventare i capi bianchissimissimi...e quindi si sporca lui e diventa nero hahahahahahaha:D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè: l'omino bianco serve per sbiancare, no?

    è logico che nella pubblicità deve presentarsi sporco! altrimenti come può dimostrare di essere stato lavato??

    ehhh...

    avrà giocato con la terra o in una petroliera

    giochino

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

    Fonte/i: LUI Sì CHE è SERIO! NO COME LE PUBBLICITà DEI DIMAGRANTI CHE SONO TUTTE GIà MAGRE... ALMENO LUI è SPORCO
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    in realtà è nero di rabbia perchè non riesce a smacchiare i vestiti

  • 1 decennio fa

    forse è bianko ma indossa un vestito nero! oppure a furia di pulire il mondo si è riempito di sudiciumeXD

    ma mbhoooooo!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè rende il bucato pulito....

  • 1 decennio fa

    bella domanda!!! chissà se ha fatto carriera il pubblicitario che ha inventato questo controsenso...

  • 1 decennio fa

    e' vero qs e' 1 domanda ke mi ponevo fin da pikkola ma nessuno mi ha mai saputo dare 1 risp uffa!1 stellina x te.................................uuuuu ho appena capi forse xke ha la maglia bianka

  • 1 decennio fa

    si sarà abbronzato negli anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.