sm85 ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Come lavate il tagliere di legno?

Acuqa e spugnetta, aqcua e sapone, aqcna e la spugnetta ferrosa... come fate?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    normalmente con le altre stoviglie....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    spugnetta ferrosa, ma dopo un po devi comunque buttare il tagliere perché puzza.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di taglieri in legno sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bitly.com/1CfGp3J .

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

  • fio_21
    Lv 5
    1 decennio fa

    spugna normale,acqua calda e un pò di detersivo dei piatti. però lo sciacquo subito con l'acqua calda in modo che non assorba il sapone.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    semplice con acqua e sapone

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se vuoi passa un po di limone,nn cn sapone,s'impregna,una spugna umida e basta

  • 1 decennio fa

    solo con acqua..

  • 1 decennio fa

    ho provato col pensiero ma non sempre ottenevo risultati soddisfacienti e così sono passata all'acqua senza detersivi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn va lavato con l'acqua altrimenti il legno si rovina poi puzza e va buttato ma si passa uno straccio umido e in caso di sporco fallo con una spugnetta ma sempre umida...ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    come lavo i piatti solo che lo metto ad asciugare con un peso sopra altrimenti il legno va in torsione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.