Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Bottega verde!?

Ciao ragazze!Girovagando su internet sono capitata sul sito della bottega verde,e mi sn registrata,è un sito interessante,anche se lavoro in una profumeria,trovo che il loro prodotti siano buoni.In particolare mi ha colpito questo prodotto:"scrub attivo levigante al caffè verde"..c'erano molti pareri positivi.

Voi,che ne pensate?Utilizzate questa marca,ed in particolare questo prodotto?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io conosco bottega verde ormai da 8 anni..prima che c'erano negozi propri...quand'era soltanto una dita da ordinare dai cataloghi.

i loro prodotto sono veramente buoni e ti consiglio di provarli. poi non costono nemmeno tanto. al massimo non lo utilizzerai...anche se sono sicura che ti piacerà tanto!!

• 1 decennio fa

ti consiglio questa marca..è fantastika..e a tutti prodtti sorprendenti e affidabili..ogni settimana ordino qualkosa sul catalogo e i risultati di quei cosmetici si vedono davvero!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sono ottimi prodotti! io li uso sia per i loro effetti benefici sia xkè ritengo che siano economici in confronto ad altri.

• ARA
    Lv 5
    1 decennio fa

SI, la qualita' del prodotto non e' male,

io ho un negozio vicino di Bottega verde, e dopo natale ha fatto i saldi, ed un sacco di cose le hanno vendute ad 1 o 2 euro....quindi ho fatto la scorta, che ho trovato ottime sono le creme corpo.

questo tipo di crema, sono penso dedicate ad un pubblico giovane, senza problemi particolari, ed hanno un prezzo accettabile (anche senza i saldi!!)

non reggono il confronto con prodotti di profumeria di un certo livello.

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io compro molte cose dalla bottega verde e sono davvero buone e nn portano irritazioni di nessun tipo...ho comprato shampi bagno doccia bagnoschiuma kit per le unghie e tante altre cose :D e danno anche dei bei regali!! te la consiglio la bottega verde...cmq riguardo a quel prodotto nn l'ho provato :( però penso sia buono ^_^ ciaooo

• Grace
    Lv 4
    1 decennio fa

La marca si, ho molti prodotti ed è molto buona...

Io non uso quello, io uso una crema per pelle pure...e devo dire che è molto efficace!!!

E comunque i prezzi non sono nemmeno tanto alti...

• Nami
    Lv 5
    1 decennio fa

la marca è davvero eccezionale... bottega verde ha dei prodotti formidabili. tutti quelli che ho provato sono eccezionali, tranne gli autoabbronzanti che mi hanno fatto la pelle a macchie U__U ma per il resto sono davvero megli di quelli "chimici"..sono tutti naturali e perfetti per tutte.

• 1 decennio fa

Si la uso molto mia madre usa tantissime creme io invece i trucchi fanno poco male alla pelle anzi per niente e durano molto sopratutto gli ombretti....fammi sapere....

• 1 decennio fa

bottega verde è molto buona come marca io la uso..si anke quello scrub uno volta ho provato il campioncino era buono..prova nn rimarrai delusa!!!!

• 1 decennio fa

nn è male a livello dei prodotti....hai fatto bene a registrarti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.