Per le donne: come vi vestite al primo appuntamento??

Serata speciale....la prima....e volete conquistarlo...10 bei puntoni !

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

- di giorno con jeans, scarpette basse o con poco tacco, capelli sciolti, senza trucco, borsa sportiva

- di sera gonna (corta ma non troppo), giacca e camicia bianca, scarpe con il tacco, calze velatissime, capelli sciolti e un pò di trucco, borsa in tinta, profumo (il tutto classico ma raffinato)

ciaooo

• Eis
    Lv 7
    1 decennio fa

bella domanda. bhe, mi vesto normalmente, una camicia, un paio di jeans e scarpe da tennis ... addirittura con l'attuale compagno al primo appuntamento ci sono andata in tuta da sci. [ahah]

• 1 decennio fa

decollete nero, tacco alto

minigonna

maglia nera aperta dietro

oppure

jeans stretti, scuri

sandali con swarowski

maglia con una bella scollatura (non esagerata però)

Si dev'essere eleganti e non volgari..

Io comunque punto tanto anche sul profumo.. quello dev'essere stra sensuale..

ciao!

• 1 decennio fa

Al primo appuntamento ho indossato un vestito nero lungo fino a metà ginocchio, aderente, con l'allacciatura al collo un pò scollato, ma non troppo....e dei bellissimi sandali alti con degli strass sopra...leggermente truccata con un pò di lucidalabbra sulle labbra...ovviamente era estate quindi ero abbronzata..i capelli sono lunghi quindi li ho lasciati sciolti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora...

maglietta jeans e all star...

se proprio proprio è molto ma molto figo sia fisicamente che caratterialmente...

potrei mettere qualcosa che piace a lui...

• Anonimo
    1 decennio fa

cosi come vedi dalla foto!!!! ti piace????

• 1 decennio fa

La gonna è d'obbligo per dimostrare che gli offri tutta la tua femminilità.

• 1 decennio fa

in un modo semplice, non a caso ma neanche troppo elegante... tipo jeans e ballerine e una maglietta carina...o magari la minigonna...poi trucco leggero e capelli sciolti.. l importante non è quello alla fine, mi sembra che la maggior parte dei raga non ci faccia molto caso...la bella figura la fai col comportamento

• 1 decennio fa

Preferisco vestirmi in maniera semplice ed elegante con camicetta, gonna aderente jeans al ginocchio e scarpe con un po' di tacco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.