promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ciao!!! dove comprate abitualmente i vostri vestiti e quelli dei vostri bimbi?

siete tipi da atelier oppure comprate nei mercatini?cosa comprate? e come vi vestite giornalmente? e nelle occasioni?

io sono sempre in jeans e maglia e alterno scarpe basse o alte dipende da dove devo andare? e compro in negozi tipo coconuda,sisley,benetton,ma alcune volte anche al mercato.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io preferisco mercatini......mi sguazzo nelle bancarelle.....

x me e le mie due principesse jeans magliette felpe e scarpette......poi nelle cerimonie......me li cucio da me gli abiti...sono sarta e molto creativa......ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • io compro prevalentemente nei negozi low cost: Upim, Oviesse, H&M ecc., e qualche volta negli outlet. Amo i jeans e le magliette sfiziose, ma anche le gonne e gli abitini molto femminili, e odio i tailleur e tutte le cose troppo formali. Non ho ancora figli ma quando li avrò vestirò low cost anche loro.

• 1 decennio fa

Al mercato quelli di tutti i giorni, quelli belli per uscire nei negozi appositi in base se voglio elegante o sportivo...

• 1 decennio fa

ciao io mi vesto maglia e jeans e mi vesto tipo in assi sport may sport o altro sono tutti negozi di marca ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.