Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Macchina per cucire?

Ciao a tutti! La mia ragazza si è appassionata al cucito e io le voglio regalare una macchina per cucire, un modello per chi è alle prime armi, né troppo facile né troppo difficile da usare. Mi sono informato un pò su internet, spendendo sui 180 euro circa, e ho deciso per il modello meccanico 4210 della SINGER. Mi sembra non manchi niente, tranne forse la struttura in alluminio (dicono sia importante). All'UNIEURO la danno in offerta a 179 anziché 219. Vi allego l'indirizzo dove potete vedere le caratteristiche principali e la brochure approfondita del modello in questione. http://www.singer.it/model.asp

Ha i 10 punti più comuni, punti elasticizzati, braccio libero, occhiellatore 4 tempi. Qualcuno di voi ce l'ha o si intende abbastanza da consigliarmene l'acquisto? Ci sono modelli alternativi secondo voi più validi? Fatemi sapere tutto!

Vi ringrazio per l'aiuto!!Spero le piaccia!!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

stai facendo un ottimo acquisto

complimenti alla tua ragazza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.