Ecco una domanda frivola...?

...del resto, la categoria lo consente...

Per quale di queste borse fareste una follia pur di averla:

1) La 2.55 di Chanel

2) La Baguette di Fendi

3) la Birkin di Hermès

Aggiornamento:

Ah già, dimenticavo: ovviamente spiegatemi perchè vi piace così tanto proprio quella borsa...

Aggiornamento 2:

La mia preferita la svelerò contestualmente alla scelta della miglior risposta, non voglio influenzarvi

Aggiornamento 3:

Ecco un aiuto per Nana Malefica,

le hai sicuramente viste, ma magari non ne conoscevi il nome:

http://www.thisnext.com/item/E8403034/Hermes-Birki...

http://chanel-purse.com/

http://news.superba.it/leggi/195/Baguette+Fendi:+E...

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ovviamente x la birkin (e anke x la kelly) di hermes! non è una borsa ma è LA BORSA x eccellenza! uno status symbol, un must...chiamatela come volete ma è la borsa ke una donna di classe e di un certo livello non può non avere!

• Anonimo
    1 decennio fa

sono tutte sensazionali...ma avere un hermes è come avere dipinto...è una sensazione inspiegabile...è qualcosa di unico nel suo genere

• 1 decennio fa

senza alcun dubbio la birkin di hermès (ma anche la kelly)..la trovo a dir poco eccezionale, nn è una borsa ma la borsa...è di classe e perfetta per ogni occasione, un sogno!!

• 1 decennio fa

quella di hermès..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • MonyS
    Lv 4
    1 decennio fa

Allora.. iniziando dal basso ti dico: la hermes è davvero sensazionale..cm disse Emily gilmore nel telefilm "gilmore girls": "Un uomo che ti regala una borsa è speciale. Un uomo che ti regala una Birkin è il principe azzurro”.. solo che la vedo un pò più da donna matura diciamo.. certo è uno spettacolo.. e di certo sarebbe una delle borse che vorrei nel mio armadio.. ma passiamo oltre.. la fendi.. certo borsa bellissima.. k se nn erro x il suo decimo compleanno è stata messa in vendta cn una edizione limitata.. stupenda anke qst.. una classe inconfondibile.. un'eleganza incredibile.. anke qst la vorrei volentieri nella mia collezione.. ma qll k più m piace è qll di chanel.. ha quel tocco in più k secondo me ti rende la borsa speciale, adatta x tutte le occasioni, fine, elegante, sempre di moda.. del resto qst borsa è un classico k nn tramonta mai.. ha quel qlk che me la fa sentire mia.. nn so xkè.. io adoro chanel.. di sicuro è questa la borsa x cui farei follie.. anke se dopo le farei anke x le altre.. ma chanel prima di tutto.. :) dai sono curiosa di sentire l tua xò.. e anke il xkè!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

hermès assolutamente... è perfetta! come la kelly che anche se la compri verde la metti con qualunque cosa e sta benissimo!

• Anonimo
    1 decennio fa

SCELGO hermes ...la birkin è molto sofisticata e abbinabile...

inoltre è capiente e questo nn guasta...è la borsa che fa per me...le altre due sn un po troppo stilizzate e fredde nel design...

questa è chic e pratica

adoro le borse...ottima domanda..

vorrei sapere latua opinione eh...

• Anonimo
    1 decennio fa

Sicuramente la Hermès!! La mia madrina(della cresima) ne ha due di Hermès(è a dir poco piena di soldi!!)... ogni volta provo a farmela imprestare ma non cede mai... sono a dir poco stupende!!

• 1 decennio fa

Tra le 3, la Baguette di Fendi!

Ma la mia preferita in assoluto è la Balenciaga the city le dix motorcycle!

• la_ste
    Lv 4
    1 decennio fa

follie??????????la baguette di fendi nera costa 350 euro... e la chiami follia?????????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.