Athena ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Ho castrato il mio gatto!?

Ha risposto bene all'operazione...non si è offeso, ha ripreso subito a farmi le coccole, ma io mi sento in colpa lo stesso...

Voi pensate abbia fatto bene?

Aggiornamento:

Lui è vivace, ma allo stesso tempo coccolone....però quando incominciavano i calori mi spruzzava tutta la casa...e intendo tutta!...di pipì!!!

Una brutta faccenda sterilizzare tutto...

Aggiornamento 2:

Lui è vivace, ma allo stesso tempo coccolone....però quando incominciavano i calori mi spruzzava tutta la casa...e intendo tutta!...di pipì!!!

Una brutta faccenda sterilizzare tutto...

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non sentirti in colpa, a maggior ragione se lui è tranquillo!!!!

Purtroppo anche se dispiace moltissimo spesso è una scelta obligata!!!

• 1 decennio fa

si..e sai il xkè ? il gatto di mia zia per " incontrare la fidanzata"è finito sotto 1 makkina ... nn sentirti in colpa bacioni

• 1 decennio fa

guarda hai fatto benissimo non per altro non ti faceva pena quando piangeva per casa ( a parte sporcarla) io e' per questo che ho deciso di farlo operare soffriva troppo.. ora invece e' un gatto tranquillissimo... poi nenache soffre del post operazione ma di che ti lamenti se non si lamenta lui............

• 1 decennio fa

hai fatto benissimo quindi goditi il gatto e metti via i sensi di colpa! Gli hai evitato di perdersi o di finire sotto una macchina per trovare una bella micetta, gli hai evitato lotte con altri maschi e malattie infettive, gli hai evitato tanto stress e hai fatto un piacere anche alla tua casa che come hai detto almeno non sarà impregnata a vita dell'odore della sua pipì! Hai fatto bene, avrà una vita lunga e sana!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

anch'io ho sterilizzato il mio.sono contenta perchè quando è in giro non si allontana più di tanto altrimenti prima avevo paura che non tornasse!e poi lo proteggi dalle malattie

• 1 decennio fa

sì,hai fatto benissimo

• Anonimo
    1 decennio fa

Non potevi pensarci prima?

Già sterilizzare una femmina non è il massimo, ma castrare un maschio non lo trovo giusto, il carattere cambia completamente diventano tonti.

Non sono dei peluches, meglio un giorno da gattone che 100 da Farinelli, sadica!

• 1 decennio fa

Complimenti hai fatto la cosa giusta!!! non devi avere dei rimorsi!!!

• a malincuore ho dovuto far castrare il mio gatto però ho una consolazione dice il mio veterinario che avra una vita piu lunga perche si ammalera piu difficilmente ( speriamo non si ammali proprio comunque adesso ha 14 anni)

• 1 decennio fa

esatto...se ti in colpa... esegui la medesima operazione... un taglio netto e via!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.