Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Stanotte ho sognato di fare l'amore con Lo Zio Francesco,secondo voi che vuol dire?

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    vuol dire che Zio Francesco sarà raggiante....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    E' normale anche io sogno sempre di far l'amore con lui e con raul papino che ci guarda...dai son fantasie...e poi zio Francesco è un bel manzo

  • 1 decennio fa

    Ma chi è questo zio Francesco??

    Comunque sono sicura che hai fatto un ottimo sogno.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao Kilie, tu continua a sognare di farlo con chi vuoi, perché non fai male a nessuno, nemmeno a quel pirla di Massimo Eusebio, il quale mi dovrebbe indicare quali scuole di Humour e Bon Ton ha frequentato... ci vorrei andare anch'io.

    Vorrei pure ricordargli 3 cose:

    1. qui la gente (trane lui) gioca... si diverte anche con queste cose...

    2. che io lavoro in Svizzera e guadagno un sacco di soldi e che anche se dico ca....te, la Svizzera non va a rotoli.

    3. sei proprio convinto che l' Italia va a rotoli perché la gente sogna?

    Mio caro Eusebio, se non sei capace di giocare su answer, bannati da solo e vai a giocare a biglie... forse é meglio.

    By by a tutti

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Che stai in calore!!! ;)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ka si na malata convertit!

  • shella
    Lv 4
    4 anni fa

    Che 6 un vecchio xvertito.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Che forse ti piace, ma che invece a me dispiace, perché l'amore non lo hai fatto con me, hahahahahahaha, va bè sarà per un' altra volta, ciao Kylie e buona giornata, ho notato che non eri sola.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ke nn stai mlt bene a meno ke nn sia un figone di 20 anni

  • 1 decennio fa

    vuol dire

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.