anna
Lv 4
anna ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Maschi, perché vi divertite tanto a sciogliere i capelli alle ragazze?

c'è sempre qualche furbone che mi toglie il fermaglio o la stecca... ma perché vi divertite tanto?????

Aggiornamento:

la domanda è: cosa c'è di tanto divertente?

Aggiornamento 2:

NON HO CHIESTO PERCHE' LO FATE MA PERCHE' LO TROVATE DIVERTENTE.

Aggiornamento 3:

chiarimento: scioglere i capelli nel senso di far crollare la pettinatura.... :)

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    quando nn hai niente da fare e ti trovi davanti a una tentazione cosi grande cioè sciogliere i capelli a una tua amica come fai a non cedere....è impossibile veramente!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è per attirare la vostra attenziooonee ..dolci donzelle..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè è piacevole poter accarazzere capelli di donna, come qualsiasi altra cosa he le riguardi.

  • 1 decennio fa

    Per vedere se ci saltate addosso voi, una buona volta!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me piace dai almeno si scherza in può.... e poi a me piace anche quando mi accarezzano.... mi rilassa

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io i capelli glieli sciolgo quando necessario.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    personalmente mi da un po fastidio, anche perche quando sono lunghi si divertono a tirarteli come i bimbi!! e poi sti orologi! non capite che ci fate male se i capelli rimangono attaccati all orologio!!!! passateci solo la mano non tutto il polso!!!!!!!!!!!! bacioni

  • Anonimo
    1 decennio fa

    per dispetto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    eh siamo simpatici...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io mi diverto in altri modi!...poi boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.