Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

pedana vibrante?

quale dei 2 modelli?

quella che vibra oppure quella che la pedana e divisa in 2 e si altrernano il movimento come se salissi dei piccoli gradini?

non dite che non funziona,perchè se non funzionasse ,non l'avrebbe la palestra del quartiere che fa pagare 10 euro per 10 minuti!

Aggiornamento:

capitan,........ma non credo che ci sono tanti imbecilli se non funziona ,la ...anzi le padane sono strarichieste e strapiene.

p.s. sapete quanto costa?

Aggiornamento 2:

ci sto facendo un pensierino,perchè il caro-vita è arrivato anche in palestra.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Lavoro x una ditta che vende la pedana vibrante...e lo dico sinceramente anche se va contro il mio lavoro...non comprarla, non fa assolutamente nulla..almeno quella che costa 199,00 € è una vera e propria cavolata fidati...quelle che hanno in palestra sono professionali e costano ben di più di così, verranno sui 1000,00 € e più, e non sono vibranti ma basculanti, e sono decisamente migliori!!

Quindi tra i due attrezzi che hai detto, decisamente meglio il secondo!

Occhio, prima di usare queste pedane, farsi dire bene tutte le controindicazioni e effetti collaterali, ne hanno parecchi.

Meglio una bella passeggiata veloce o corsa più volte alla settimana, no?

• 1 decennio fa

a parte il fatto che in palestra facciano pagare 10 euro per questo servizio non significa che sia valida perchè poi ti dicono che devi seguire dieta particolare e altro, quindi si potrebbe fare a meno anche di questa pedana che male non fa, ma è sempre una ginnastica passiva: a livello di qualità sono valide tutte e due, hanno prestazioni diverse ma comunque allo stesso livello: io ce l'ho in casa, me l'hanno regalata ma la uso pochissimo, solo quando non posso andare in piscina e meglio di niente faccio quello: se puoi andare in palestra è meglio, quella la usi nei casi in cui non puoi andare ed è comoda perchè la fai a qualunque ora hai disponibile. ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio quella con i gradini. l'altra mi sembra una gran str*****a. il motivo x cui la palestra ce l'ha è xkè non è x niente faticoso (devi solo star fermo) e il cervello si autoconvince ke stai lavorando.

si lo sai xkè le pedane sono strarichieste?! xkè nn fai niente, ti metti li sopra in piedi e magari mangi anke qualcosa mentre guardi la tv. x me è molto meglio andarsi a fare una corsetta, piu' risultati e non spendi neanke un euro!

• Anonimo
    1 decennio fa

Si, funziona , io ce l'ho. Comunque non preferisci comprarti un altra cosa vibrante? Poi potrei farti da personal trainer per quel giochetto vibrante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.