Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

RIMEDI DELLA "NONNA" PER UNGHIE PERFETTE...e altro!?

unghie più belle e resistenti....cure per capelli...pelle ecc...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se vuoi avere unghie forti devi usare kevis nails è un gel lo trovi in farmacia(circa 20 euro) lo applichi(ne basta una goccina per unghia ma deve essere steso anche sul polpastrello e quindi splalma ogni unghia con il polpastrello corrispondente sarebbe a dire pollice con pollice ,indice con indice eccc) tutte le sere prima di andare a letto x una settimana e dopo una volta a settimana o quando fai la manicure prima di applicare lo smalto di protezione e poi il colore vedrai avrai delle unghie da invidia come le mie peccato che non possa mostrartele , per averle belle dipendera solo dalla cura e e il tempo che ci dedicherai, ci sono altri due punti che sono imprescindibili : non pulirle troppo hai presente con scavini , forbicine o altro , cosi la pelle che si trova sotto l'unghia crescerà dando piu forza all'unghia e non tagliarle mai ma limale x accocciarle e ti garantisco che con questo prodotto anche la crescita si radoppierà io uso una limetta di cristallo se la trovi è perfetta se vuoi maggiori informazioni non esitare a cercarmi ciao

• 1 decennio fa

io sapevo che bisogna immergerle nel limone

• Anonimo
    4 anni fa

Se cerchi una cura efficace per la psoriasi ti consiglio sicuramente questa http://psoriasimaipiu.latis.info/?w4nw

La psoriasi è una dermatite cronica, ossia persistente e duratura, che causa un’infiammazione della pelle.

La malattia si verifica in tutte le fasce d’età e colpisce uomini e donne in percentuali uguali, ma affligge soprattutto gli adulti

• 6 anni fa

Per curare la psoriasi rapidamente consiglio a tutti questo metodo http://psoriasimaipiu.toptips.org/

Con me ha avuto un rapido e grande successo. E' un metodo completamente naturale e semplicissimo da seguire.

Lo raccomando!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.