?
Lv 5
? ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

Che differenza c'è tra "Dio c'è" e "Berlusconi c'è"?

Una volta si leggeva spesso questo Dio c'è, ora è stato sostituito da Berlusconi c'è... a voi la parola...

Però prima una cosa: ma si prende in giro da solo? :-D

36 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    la prima ipotesi genera stupore e senso di trascendenza la seconda nausea vomito e dissenteria.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma poi il figlio di Silvio lo crocifiggeranno?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dio c'è scritto per strada una volta significava in codice: qui puoi trovare l'eroina. berlusconi c'è significa che gli italiani di eroina ne hanno usata davvero tanta negli ultimi anni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Nessuna,salvo il fatto che quando parla il padreterno in genere il giorno dopo non avvengono smentite.

    anche perchè che razza di divinità sarebbe una che prima dice una cosa e poi il giorno dopo si smentisce?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dio, se esiste è un'entità, Berlusconi esiste, purtroppo per la politica italiana, ma è una nullità, ha solo soldi per comprare tutto e tutti, almeno quelli che si vendono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    che una delle cose è bellissima e l'altra da depressione..!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    berlusconi ci lascia il dubbio c'è o ci fa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    che belllo quando leggo che c'è tutta questa gente contro l'Hobbit!!!!!:D mi si irempie il cuore di gioia!!! allora c'è speranza che le elezioni nn le vinca quel ********!!!!!!yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • carlo
    Lv 5
    1 decennio fa

    Dio c'è,sarà vero? Boh, chi lo può dire................

    Berlusconi c'è, purtroppo è vero!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    DIO c'e è perche DIO c'è una volta lo scrivevano i drogati....

    Berlusconi c'è perché è OVUNQUE TRA NOI poverino che si prende in giro da solo si sa.... magari si va a scoprire che è il nome in codice di una nuova droga a basso costo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.