Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Aiuto per l'acquisto di una Tavoletta Grafica!!?

Ragazzi.. Cosa ne pensate di questa tavoletta grafica!??.. E del rapporto Qualità - Prezzo..!?? (diciamo che va dai 44 ai 50 o poco più, in internet senza spese di spedizione)!!.. La descrizione e le specifiche della tavoletta grafica la trovate qua!! :

- http://www.galaxyprice.com/prodotto.asp?id=2059

Secondo voi 512 livelli di pressione sono abbastanza!?

GRAZIE!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non è male. Si tratta del modello base della Wacom, la cui linea consta di 3 modelli: Bamboo, Bamboo One e Bamboo Fun (la mia)... Io personalmente per qualche € in + ti consiglio la Bamboo Fun, come tavoletta è molto simile, cambia il colore (bianca con led blu) e ci sono un paio di funzioni in più. Ma quel che mi piace maggiormente di questa è la dotazione di software: Art Rage 2 (per dipingere, disegnare, insomma liberare la tua creatività con tantissimi strumenti) e Photoshop elements 5 (uno dei più famosi programmi di fotoritocco, stupendo!!!)

I prezzi sono questi:

- Bamboo one: sui 50€

- Bamboo: sui 70€

- Bamboo fun: sui 90€

Scegli quella che preferisci e sappi che anke la Bamboo one è una buona tavoletta, anke se è pressoché solo per scrivere...

Il prezzo è buono anke se la trovi al mediaworld allo stesso prezzo...

P.S. 512 livelli di pressione??? Sono pure troppi!!! ^_^

• 1 decennio fa

Ciao, io uso la tavola grafica della wacom e mi trovo molto bene, benissimo direi. Come prezo non è male, 512 punti di pressione non male anche qui, avrai una maggiore fluidità del tratto. Poi dipende tutto da che uso ne devi fare tu della tavola. Comunque non è male. Se desideri invece prestazioni maggiori, ti consiglio la serie bamboo, che si aggira sui 79.00€.

Visita comunque per farti solo un'idea il sito della wacom.

Ciao spero di esserti stato un pochino utile.

• Anonimo
    1 decennio fa

Qui http://www.pako.gigacenter.it/ secondo me puoi trovare di meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.