Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Contro i cuscinetti che si fa?????

qual'è il rimedio??? mi ci metto d'impegno datemi una soluzione esercizi qualcosa sto impazzendo!

Aggiornamento:

evitate risposte imbecilli. come i primi 3 hanno fatto.

9 risposte

Classificazione
  • mary
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende dove sono sti cuscinetti...io ti direi di correre...poi fare un po di addominali...se li hai sulla pancia...comunque occorre partire da una alimentazione ecquilibrata ricca di verdure (sia cotte che crude )carni prevalentemente bianche o pesce...pochi carboidrati che a me personalemente gonfiano, frutta meglio se come spezza fame,elimina:i dolci, (magari 1 dolcino a settimana tienilo ...giusto x l'umore), i fitti, gli alcolici...e bevi tanta acqua....se vuoi vedere degli esercizi mirati vai sul sito www.bellezza.it !Lì trovi ogni genere di esercizi per ogni parte del corpo.... Da non dimenticare che in commercio ci sono creme, fanghi...per ogni fascia di prezzo.Chiaro che da sole ste cose non fungono ma con il movimento e l'alimentazione aiutno a scolpire.in bocca al lupo e fammi sapere come è andata.!un bacio

ps:un ultima cosa ....non demoralizzarti ma parti convinta e ricordati che nella corsa alla prova bikini non sei sola

• Anonimo
    1 decennio fa

beh pure io ho il tuo stesso problema anche se sono magra!!!dicono bere molto e fare tanta palestra...la faccio già ma nn vedo grandi risultati anche se ho iniziato da poco...speriamo bene ^_^

• 1 decennio fa

beh moto acqua e mangiare sano

• 1 decennio fa

vai in palestra...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sgonfiamoli....

• 1 decennio fa

esercizi mirati non ce ne sono , ma tutti gli esercizi aerobici aiutano!!! ti consiglio di fare delle pressoterapie abbinate a mesoterapie!! risultati rapidi x l'estate!!! e bevi tanta acqua!!!in bocca al lupo!!

• Si apre la zip e si toglie l'imbottitura, poi se vuoi puoi anche bruciare la federa U_U

• Anonimo
    1 decennio fa

nnt non esitono metodiiiiiiiii

• Anonimo
    1 decennio fa

Carini... Perché vuoi ucciderli?

Non è una risposta stupida, a me PIACCIONO un po' di cuscinetti! Se proprio vuoi, fai un po' di addominali, ma non so se basteranno..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.