Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Ragazzi ma l'online per PS3 di PES2008 fa skifo solo sulla mia play?

Io ho una rete wireless Albacom con router linksys... e mi si disconnette continuamente, non raggiungendo mai una buona qualità di linea...

Ad esempio, mentre controllo il pallone a centrocampo lo ritrovo fra le mani del portiere avversario all'improvviso.

Da cosa dipende?

Io ho un ADSL abbastanza veloce!

Grazie mille a tutti per le delucidazioni!

In secondo luogo, se portassi la PS3 in camera mia e la collegassi via Ethernet al router (il mio ha pure 4 porte ethernet una delle quali occupata dal pc) andrebbe meglio??

Grazie mille a tutti!

Aggiornamento:

10 PUNTI A COLUI IL QUALE MI DA LA RISPOSTA PIU' DETTAGLIATA E CHE EFFETTIVAMENTE MI AIUTI ALLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA.

Aggiornamento 2:

Grazie raga ma la password al router gia l'ho messa....

Cmq avevo già provato a scollegare da internet il portatile che a sua volta era attaccato tramite router, mentre il pc fisso era rimasto sempre connesso.

Effettivamente è migliorata la situazione, dunque se spengo anche quello vado una favola.

Comunque so che questo fenomeno si chiama lag, ma io come lag intendo più che magari il gioco lo si visualizza a scatti... ma è un caso fin troppo eclatante!!! Con altri giochi (Burnout Paradise) tutto ciò non avviene! Significa pure che l'online di Pes fa praticamente schifo, anche perchè ho letto parecchie critiche al riguardo, o mi sbaglio?

Cmq per ora i punti sono del primo che mi ha risposto, che effettivamente ha detto una santa verità.

Aggiornamento 3:

Scusate, volevo dire del secondo , cioè mi riferivo a valerio.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!

assicurati che il tuo cpmputer sia spento, perche ci sono molti programmi ( tipo Emule,Limewire,Internet Explorer,Mozilla,Messenger) che dimezzano la connessione perche anche a loro servono kilobyte :)

Poi assicurati di un altra cosa:

Metti una password al tuo router e alla tua connessione!

perche ci sono molte persone che si connettono ai router e usano le loro connessioni!!!

prova prima la prima cosa che ti ho detto e poi la seconda :D

• Anonimo
    1 decennio fa

Anch'io ho un ADSL abbastanza veloce ma l'online di PES 2008 va a scatti ugualmente.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consolo dicendo k fa skifo anke a me?

• Anonimo
    1 decennio fa

in gergo quello che ti succede si chiama "lag"...è purtroppo molto comune,ma essenzialmente dipende dalla banda, non solo tua ma anche degli altri,dalla congestione del server dove si gioca ecc...per quello che puoi fare, se giochi online almeno assicurati che non ci siano altri dispositivi collegati in rete (come il pc...), a volte migliora un pò..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.