Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

stanotte ho sognato di fare all'amore con Kylie... che vuol dire???

Aggiornamento:

poi è arrivato Mel Brook... e mi ha tirato un gavettone d'acqua....

chi mi interpreta il sogno???

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ahahah zio non l'avevo letta....ihihihih!!!

  • Batman
    Lv 4
    1 decennio fa

    Che 6 un vecchio xvertito.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Significa che aneli a una parte nel cartone SpongiBob.....

    :-)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    vuol dire ke devi metterti gli occhiali!!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Ciao Kilie, tu continua a sognare di farlo con chi vuoi, perché non fai male a nessuno, nemmeno a quel pirla di Massimo Eusebio, il quale mi dovrebbe indicare quali scuole di Humour e Bon Ton ha frequentato... ci vorrei andare anch'io. Vorrei organic ricordargli 3 cose: one million. qui l. a. gente (trane lui) gioca... si diverte anche con queste cose... 2. che io lavoro in Svizzera e guadagno un sacco di soldi e che anche se dico ca....te, l. a. Svizzera non va a rotoli. 3. sei proprio convinto che l' Italia va a rotoli perché l. a. gente sogna? Mio caro Eusebio, se non sei capace di giocare su answer, bannati da solo e vai a giocare a biglie... forse é meglio. with the aid of with the aid of a tutti

  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

    ziooooo mi tradisci accussì????

  • 1 decennio fa

    Caro zio, nei sogni non possiamo usare freni inbitori.... quindi anche i desideri nascosti emergono!! Ma nemmeno nei sogni si può star tranquilli vedi?! arrivano sempre i guastafeste!! :))) baci

  • wicca
    Lv 4
    1 decennio fa

    spero che il sogno ti sia piaciuto!

    e se t'è piaciuto ti auguro di farne ancora.

    freud diceva che i sogni sono le realizzazioni del nostro inconscio e delle risposte che ci dà...ti piace kylie?

    desideri 1 donna che le somigli?

    bho! spero tu lo sappia

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io tutte le notti sogno di "farmi" la mia vicina di casa....

  • amilo
    Lv 4
    1 decennio fa

    io, senza scherzare, ho sognato che ero un soldato di Battelfield 2. Roba da pazzi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.