La favola di Cappuccetto Rosso ,,,,anche a voi da piccoli ve la raccontavano?

La Favola Di Cappuccetto Rosso

Vedete bambini, non è difficile scrivere una favola.

Si prendono due o tre deficienti a caso e si mettono in un castello o in un bosco...

Vi faccio un esempio: Cappuccetto Rosso è una favola popolata esclusivamente da imbecilli.

‑La nonna di Cappuccetto Rosso vive nel bosco e tiene novantacinque anni.

Ma vai all'ospizio, cretina! Come ti viene in mente a novantacinque anni di vivere nel bosco da sola, che costringi i parenti ad andare avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, per la foresta?!

E poi uno si stupisce se la gente lascia i nonni sull'autostrada d'estate! E'logico!!!

‑ La mamma di Cappuccetto Rosso è un'altra scimunita. Dà alla bambina il cestino e e dice: "Tieni, vai dalla nonna e portale da mangiare! Ciao, in bocca al lupo".

Cappuccetto Rosso immediatamente si gratta!

Arrivata nel bosco incontra il lupo più imbecille della storia del WWF, che non se la mangia ma chiede ansioso: "Dove vai bella bambina?" "Dalla nonna" risponde lei. E il lupo, invece di mangiarsela sul posto, come farebbe un lupo con un normale quoziente intellettivo, va a casa

Aggiornamento:

della nonna e mette in piedi una sceneggiata che al confronto Mario Merola non è nessuno!

Arriva alla casetta e bussa.

Toc, toc"

"Chi è?"

"Cappuccetto Rosso"

"Avanti"

‑ E qui abbiamo la conferma che la nonna è completamente arteriosclerotica:

mò, pure se Cappuccetto Rosso tiene la voce di Fausto Leali durante una crisi d'asma, come può la nonna confonderla con un lupo?

‑ A questo punto il lupo entra e si mangia la nonna. Notare l'educazione del lupo che non sarebbe mai entrato a mangiarsi qualcuno senza bussare.

Qui avviene il capolavoro della storia. La vera genialità: il lupo invece di mettersi dietro la porta con una mazza e dire: "Mò, quando arriva la creatura le do una mazzata in faccia, l'allesso e poi me la sgranocchio", nooo! Il lupo che fa?! Si mette la camicia da notte della nonna, la cuffietta con le orecchie che escono attraverso apposite asole che lui stesso ha approntato (si sa che i lupi sono sarti provetti) e si infila nel letto

Aggiornamento 2:

Arriva Cappuccetto Rosso, che i più intimi chiamano Einstein per la sua intelligenza pronta e vivace, entra, guarda il lupo e invece di chiamare il 113, oppure dirgli: "Imbecille, come ti sei combinato, hai perso completamente tutta la dignità di lupo, guarda là, sembri Ave Ninchi", come reagisce??? Dice: "Oh, nonna, che peli lunghi che hai!"

‑ Ora bambini: chiunque di voi possieda un cane provi a mettergli una cuffia e un paio di occhiali da vista e veda se somiglia alla nonna!

Se sì, fate abbattere vostra nonna o consegnatela alle autorità. Ora... è vero che la nonna non ha riconosciuto la voce del lupo da quella della nipote, d'accordo, ma la nonna tiene novantacinque anni e può essere rincoglionita. Ma Cappuccetto Rosso come fa a non distinguere

Aggiornamento 3:

sua nonna da un lupo con una cuffietta?! Ma chi tiene per nonna? King Kong? Pure se quella non si fa la ceretta dal 1931, chi è? Lucio Dalla? Lo Yeti?

Comunque, tutto è bene quel che finisce bene e il lupo se la mangia

buona notte Dana

e buon risveglio per gli altri

Aggiornamento 4:

certo che non è mia......

non so chi la scritta cosi,,,dove l' ho presa non c' era il nome,,,,,

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    e il cacciatore? dove lo collochiamo il cacciatore? se non ricordo male era l'ingrediente indispensabile per il lieto fine no?

    Buon giorno.

  • da ora in poi la favola la racconterò sempre cosi ...grazie auahauah

    ahahahah

    ahahahahah

    Fonte/i: praaaaaaaaaaaaaaa
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bè se vuoi ti racconto anche quella di biancaneve e i 7 nani.................

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sai che ti dico che il lupo è un travestito anche , per voler indossare la vestaglia della nonna poi... !!!!

    ma poi , pensa a cenerentola come si fa a ballare con uan scarpetta di cristallo se la rompi ti tagli tutto il piede!!!! la fata non poteva fargliela in pvc ???

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    beeeellaaaa anche questa ... ah ah ah

    ciao bellissima ...

    bacio ..

    Mac

  • IGUANA
    Lv 7
    1 decennio fa

    Giobbe Covatta???

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    Buongiorno daninaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • 1 decennio fa

    E Biancaneve? Roba da kiamare il tel azzurro (maltrattamento nei conf dei minori); l'associazione animali (il cuore del cerbiatto... aagghhh!); tutti i sindacati, confederati e no (i 7 poveri hcp - nani - che lav in miniera); la federconsumatori (mela avvelenata) ecc. Bye

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ahah grande!

    Se ai bambini raccontano ste storie, è normale che da grandi saranno tutti rinco...!

  • 1 decennio fa

    Ma tu non dovevi andare a dormire?

    Comunque...buaahahahahahah!!! Grande!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.