Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 decennio fa

con un mese di loro stipendi una famiglia sopravvive almeno 6 mesi...che vergogna...?

cosa ne pensate del numero di parlamentari, governatori, porta borse e auto blu che continuiamo a mantenere a Roma, nelle provincie e nelle regioni?

c'è gente che non arriva a fine mese ma loro con uno stipendio di circa 15 mila euro al mese usufruiscono di servizi gratuiti quali teatro, parrucchieri, cinema, ristoranti... ma dove pensiamo di finire...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si... è una vergogna.... che rabbia sentire dire certe cose.... come per esempio che il presidente Napolitano ha non so quanti parrucchieri.... ma io non ho parole... ma se non ha neanche molti capelli....

    Come si fa a dire basta a questi LADRI????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    hai ragione, è proprio una vergogna..considerando poi che mole di lavoro svolgono!!!!

    e poi oltretutto finita la legislatura pure la mega pensione prendono!! come se non bastassero tutti i soldi che si sono mangiati prima!!

    allo sfacelo ci faranno finire, prima o poi..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è vero ma loro...non si vergognano..anzi si aumentano anche lo stipendio ..poverini se no non arrivano a fine mese...che schifo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    guarda siamo entrati nel peggiore degli incubi,chi avrebbe mai detto che nel2008 ancora e con tutta l'istruzione che c'e' in giro ci facciamo infinocchiare da codesti sciacalli ,per uscire da questo incubo dobbiamo stare uniti e fare ferro e fuoco per cacciare tutti .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Cosa volete farci!...tante promesse di riduzioni,per poi finire in nulla!...comincio a pensare,che una sommossa popolare ...forse sarebbe una soluzione,il rischio è trovare qualche elemento del tipo...Fidel...allora addio, avremmo una dittatura in casa..comunque dovrebbe essere giunta l'ora della ribelione,cosi non si va più vanti...IDEA!..se pgassimo qualche Canicaze,farlo esplodere in parlamento!..naturalmente quando sono tutti riuniti a camere congiunte!..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sem propi spaciadi(per i non lodigiani SIAMO PROPRIO SPACCIATI) sono solo dei ladri, menomale che Veltroni predica di ridurre in tanto prende una pensione di 5.000€ al mese da ex deputato. E poi Giordano ciapa(prende) 124.300 € al anno, menomale che è Comunista. Son tutti ste(SONO TUTTI STESSI)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.