Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

iPod touch???

ma con l' iPod touch si puo anche chiamare?

qualcuno a questo iPod ??

Aggiornamento:

e con l'iPhone puoi fare le foto?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io ho un ipod touch da 16gb-

    Con l'ipod touch non hai il modulo telefonico (c'è solo sull'iphone), anche se alcuni matti sono riusciti a costruirsi un microfono fatto in casa e a telefonare tramite wi-fi con SKype...

    Con l'iphone invece puoi telefonare e fare foto grazie alla fotocamera integrata :)

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    assolutamente no. è come gli altri iPod solo che è touch e ha altre funzioni rispetto agli altri iPod. come iPod è stupendo solo che ha poca memoria e quindi ci stanno meno canzoni. comunque se vuoi altre informazioni basta che vai su questo link:

    http://www.apple.com/it/ipodtouch/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no

    non si può chiamre...

    secondo me è meglio l'i-pod classico,perchè il touch screen è delicato...se ti cade rischia di rompersi subito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    No non puoi chiamare con I ' Ipod touch , c' è l' I-Phone per questo e costa di più di un ipod touch!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    e allora a che l'hanno ftt a fare l'iphone?

    si l'iphone ha 1 fiticamera da 2 mpx (un po pohino per il prezzo) e l'unica cavolata vera è che non può fare i video (almeno credo)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.