Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Chi di voi usa un'asta telescopica al posto del telecomando?
La trovate più comoda? Quali sono i vantaggi?
11 risposte
- hiphipurraLv 61 decennio faRisposta preferita
Non so se ricordi (o conosci) i televisori in bianco e nero con le manopole da girare (liscia la UHF, a scatti la VHF) .
A 12 anni mi autocostruii un telecomando (forse filocomando?) con un manico di scopa (rigorosamente in legno con tanto di plastica rossa scartocciata sopra) a cui avevo legato in cima un po' di fil di ferro, che avevo attorcigliato sulla manopola degli UHF (Rete 2 + tv private) per telecomandare "comodamente" (uh?) dal letto, girandolo.
Vedi? Vedi? C'è qualcosa di più antico e inverosimile!
- tคгtคtเttเLv 51 decennio fa
comodissima, almeno nn ti devi preoccupare di cercare il telecomando, che quando ti serve va a finire chissà dove...
- Anonimo1 decennio fa
Ancora non sono arrivata a questi livelli..............
- 1 decennio fa
io ho la versione anatomica...con guanto e protesi per il dito indice di 2,5 metri....lo chiamano "il lungoarnese", pubblicizzato su futurama e e-bay...è il massimo!!!!!
- Anonimo1 decennio fa
Io ho addestrato il pappagallo (stile flintstone)...
è comodo e x trovarlo basta un crecker ;-p
- Anonimo1 decennio fa
io ho inserito il programma per cambiare canale sul cellulare..pensa quando 6 al bar e tutti fissano la partita che figata!!!
- Anonimo1 decennio fa
io si! me l'hanno portata gli alieni dal pianeta tvstation...
prende anche i canali alieni... la sera alle sette guardo il telespaziale...