Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Il mio gatto torna ogni notte a casa ubriaco, cosa fare?

Questa campagna elettorale lo sta distruggendo..il partito di Chicco (MFI) è molto indietro nei sondaggi, e questa cosa lo fa soffrire parecchio perchè si sta impegnando davvero tanto...se gli dico di smettetre di bere diventa violento e comincia a urlare che i comunisti stanno complottando contro di lui..

Cosa fare?

27 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    stewie..i comunisti di cui parla il tuo gatto ubriaco e violento sono quelli del partito capeggiato dal mio gatto(quello che si è fatto dipingere la pelliccia di rosso, perchè aveva paura che il nero lo facesse passare per un gatto fascista..ti ricordi?)...!!!mi dispiace ste'..ma è ora che il tuo gatto venga ricoverato e inizi un trattamento con gli alcolisti anonimi...ce ne sono già abbastanza di pseudo-ubriachi nella nostra politica...! bacini

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sicuro che sia lui l'ubriaco? =P

    Comunque deve conoscere la mia gatt(on)a vedrai che passerà oltre l'alcol (molto oltre!) =P

    Ciaoo =)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    fallo uscire senza soldi...così non potrà comprarsi gli alcolici.

  • 1 decennio fa

    Fagli fotografie compromettenti in cui lo ritrai ubriaco e minaccialo di mandarle a tutti i giornali se non smette, vedrai che non manderà a quel paese la sua campagna elettorale... ma in effetti a questo punto io le venderei direttamente $_$

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    assumi una squadra di cat-guard così vigileranno su di lui!!

    Baci..^^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    brutto problema...digli che ci sono gli animali peggio di lui......

    p.s trovagli una una gattina....

    fun club Chicco

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ...azz....vuoi dirmi che esce con bossi e calderoli?...

    ....più che il bere , son le cattive frequentazioni che mi danno dispiacere...

    ....tra un po comincerà a dire "roma ladrona" "ce l'ho duro"...

    ....e si alleerà con il nano mafioso...

    ....così poi si farà fotografare nella sua villa attorniato da tòpe in cerca di notorietà...

    ....

    ...poi comincerà a bere l'acqua dei fiumi alle convencion...

    ....e smentire tutto quello che aveva detto alla stampa il giorno prima...

    ...

    :)

    baci&coccole

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ihihih

    iscrivilo ai gatti alcolisti anonimi.......miao,miao.miai

    kiss

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un paio di reati,lo fai passare alla coca invece dell'alcol e stai sicuro che lo eleggono di sicuro...anche se non è candidato!:)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mandalo alla sezione gatti alcolisti anonimi .. proviamo arecuperarlo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.