pasqua e "suoceri"?

a pasqua vado giù a napoli dalla famiglia del mio ragazzo, col quale convivo a milano.

data la distanza non li vedo spesso, quindi non sono proprio in mega confidenza..

che gli posso portare?

la famiglia è così composta:

padre,donna di suo padre- zia (che l'ha cresciuto come se fosse una madre) e zio-altra zia e zio...

son tutti tra i 50 e i 60 anni d'età..

siamo squattrinati e poi volevamo fare un penisierino per tutti che non sia esagerato per non creare imbarazzo..

e non li conosco moltissimo, quindi devono essere cose carine e basta, senza andare nel personale (libri o robe così)

CONSIGLI???

Aggiornamento:

eh, ma robe da mangiare......io arrivo da milano e poro del cibo a dei napoletani, che con tutto rispetto x noi milanesi, ma mangiano cose 1000 volte più buone??????

Aggiornamento 2:

ah, dimenticavo:son MOLTO cattolici.

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

perchè non comperi unu cesto di vimini e ci sistemi cosine alimentari in modo che sia un regalo solo per tutta la famiglia ci puoi mettere dentro una colomba,della frutta una bottiglia di spumante....? oppure qualche cosina per la cucina tipo teli per la cucina, una tazzona particolare per uno..., o ancora una confezione per il bagno di saponette, schiuma da bagno...

• Anonimo
    1 decennio fa

potresti fare un bel cesto con vari delizie di milano un buon vino caffè dolci tipici pasti formaggi ecc ed in sieme una colomba....buona pasqua ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Buona fortuna!!!!!!!!!!!!!

• Mattia
    Lv 7
    1 decennio fa

porta un uovo di pasqua o la colomba a pasqua si fanno questi regali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Pensa ke i genitori della mia raga nemmeno vuole ke mi veda... 6 grn senza vederci, io mi accontenterei!!!!

• 1 decennio fa

aggiungiamo qlcn altro???

• 1 decennio fa

Come ti hanno già detto gli altri ti consiglio cose gastromiche, dolci tipici del tuo paese o anche una semplice colomba da pasticceria, magari per il padre confezioni un cesto con un po piu cose..libri o cose del genere forse non sono il massimo visto che sono regali un pò personali, e se non li conosci bene..

• porta qualcosa che possa essere consumato in tavola il giorno di Pasqua, che ne so, delle colombe oppure sforna un dolce che sai far benissimo, in fin dei conti con gli ingredienti te la dovresti cavare con poco ma ricorda dev'essere a sufficienza per poter essere servito a tutti i commensali.

ciao Andrea

• 1 decennio fa

Porta una colomba o un dolce di pasticceria o cioccolateria da mangiare dopo pranzo con il caffè... Così fai contenti tutti e stai sul generico e non sul solito uovo...

• 1 decennio fa

io penso che per nucleo familiare va benissimo anche una bella confezione che ne so un piatto con ovetti di cioccolata......oppure una bella colomba di cioccolata ben confezionata...

a pasqua....regali personali...non so...non è che vanno tanto

e poi è il simbolo e il pensiero che conta!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.