Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

Quale scegliereste tra i 3 doni della Morte di Harry Potter??

a me piacerebbe avere il mantello...bè certo...

per stare tranquilla...senza ke gli altri possano vedermi..

Sn curiosa di sapere il vostro parere!

Fans del maghetto fatevi sentireee!!

un bacione a tutti! e grazie! =))

38 risposte

Classificazione
  • Irene
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    a me serve la bacchetta per riuscire a prendere il mantello visto tutta la gente che lo vuole...

  • 1 decennio fa

    mah.....anche io sarei un po' Lord Voldemort: li voglio tutti e tre!!!:K:K

    :D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    anche io vorrei il mantello almeno posso intrufolarmi e ascoltare gli altri quando non vogliono farmi sentire qualcosa, oppure per sparire quando fai una brutta figura. Ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il mantello perchè essendo un babbano non posso usare la magia

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io be anche il mantello ma ci sono sia la bacchetta di sambuco che la pietra della resurrezione...

    so che la pietra mi porterebbe alla disperazione perchè non possono sul serio resuscitare ma io voglio che la persona che amo mi stia di nuovo accanto....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi servirebbe assolutamente una bacchetta.......

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il mantello...è il più utile e meno dannoso!!! (però anche la bacchetta di Sambuco....che figata!!!!) Harry Potter RuLeZ!!!!! (Heidy loves Neville!!!!!)

  • la bacchetta....

    Fonte/i: sete di potere, mi sento un pò lord voldemort in questo periodo....
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il mantello mi serveeeee

  • 1 decennio fa

    Senza dubbio il mantello... molto, molto più utile della super-bacchetta e della pietra... uhm... solo a pensare a tutto quello che potrei fare con il mantello... ma che bello... ahahah!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.