Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

hanna nespoli 3 atto!?

Sono sempre io la vostra spia ke ha in classe Hanna Nespoli alias A**A S********e,vabbè come sapete ho capito ki è,una castana,la categoria di donne che odia tanto ahahahahaha....vabbè io appartengo a quelli castani con okki blu che nn so come lei definisce....ma di qst nessuno importa,cmq veniamo ai fatti...so dove abita...in un quartiere popolare senza madre ke non ho mai vista ne padre nn si viene a far prendere in limousine macchina ke non ho mai visto ma con un pullmann...adesso accendete una stellina e compiangee te questa sfigata lla cui unika soddisfazione è tormentare il fratello ke guarda caso sta a scuola col mio...e noi answeriani...stellina e saluti da THE SPY

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

sei un grande...si poteva immaginare...

• 1 decennio fa

scusate..io vngo qui ma nn sempre, quidni forse cn quello ke dirò molti mi criticheranno.

xò, invece ke farla sentire sempre più sotto attenzione dedicandole addirittura delle domande, parlare sempre di lei etc..nn si fa prima ad ignorare?

nn è difficile..

e poi, se davvero è così, è perkè poverina avrà qualke cosa ke nn va e va capita. e se lei insulta, e noi rispondiamo insultando, nn si risolverà mai nnt!

• Anonimo
    1 decennio fa

io non ti accendo nessuna stellina perchè di hannah nespoli non me ne frega niente

• 1 decennio fa

era palese ke qsta hanna nespoli fosse una ke nella vita nn ha un cacchio dda fare ke rompere le scatole! ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

qnt cazzat3! senza offesa ma credo proprio k hanna nespoli nn sia una persona ma + persone... d sicuro qlcuno ha iniziato x scherzo sta cosa e poi ha preso piede e si sn formati sempre + sosia di hanna nespoli...qnd nn venite a dire io la conosco siamo amici siamo compagni è mio fratello è mia nonna e ki + ne ha + ne metta...probabilmente la vera hanna nespoli la prima nn è nemmeno + qui su answers

• Anonimo
    1 decennio fa

scusate io nn è ke sto adla sua parte ma poxibile ke siete tutti in classe cn lei?

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è una poveraccia che scrive da un pc che cade a pezzi con windows 95 solo che nssuno la puo smascherare perchè è nascosta dietro al monitor della soni (scritto così perchè è tarocco) cmq Ricordate: i veri ricchi non lo fanno vedere

• 1 decennio fa

immaginavo che fosse questo tipo di persona.......

• 1 decennio fa

scs...prendi 1 bomboletta e va da lei...oppure ignorala e la cosa migliore, l'unica cosa k lei n vorrebbe...cmq io preferisco la 1°(skerzo)

• Anonimo
    1 decennio fa

grazie .. +2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.