SummerCrazyGirl! ha chiesto in SportBasket · 1 decennio fa

partite basket a roma?

vorrei vedere qualche partita di basket a Roma, qualcuno mi sa dare qlc informazione? tipo dove posso prendere i biglietti, quanto costano più o meno, e solitamente quando si svolgono queste partite?

grazie in anticipoooo!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

A Roma c'è la grande Lottomatica Roma (sito internet www.virtusroma.it). I costi dei biglietti variano da settore a settore e da partita a partita. Si giocano solitamente la domenica intorno alle 18 le partite di campionato, la sera in infrasettimanale le partite di eurolega, ma siccome la squadra è uscita, se ne parla l'anno prossimo. L'impianto è il PalaLottomatica su via Cristoforo Colombo. Buon Basket!

• Best
    Lv 4
    1 decennio fa

c'è la grande Lottomatica Roma (sito internet www.virtusroma.it). I costi dei biglietti variano da settore a settore e da partita a partita. Si giocano solitamente la domenica intorno alle 18 le partite di campionato, la sera in infrasettimanale le partite di eurolega, ma siccome la squadra è uscita, se ne parla l'anno prossimo. L'impianto è il PalaLottomatica su via Cristoforo Colombo. Buon Basket!

• 1 decennio fa

http://www.virtusroma.it

Qui c'è tutto: Ora, Luogo, Costo del biglietto

• 1 decennio fa

basket a roma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.