partite basket a roma?
vorrei vedere qualche partita di basket a Roma, qualcuno mi sa dare qlc informazione? tipo dove posso prendere i biglietti, quanto costano più o meno, e solitamente quando si svolgono queste partite?
grazie in anticipoooo!
4 risposte
- memolo80Lv 51 decennio faRisposta preferita
A Roma c'è la grande Lottomatica Roma (sito internet www.virtusroma.it). I costi dei biglietti variano da settore a settore e da partita a partita. Si giocano solitamente la domenica intorno alle 18 le partite di campionato, la sera in infrasettimanale le partite di eurolega, ma siccome la squadra è uscita, se ne parla l'anno prossimo. L'impianto è il PalaLottomatica su via Cristoforo Colombo. Buon Basket!
- BestLv 41 decennio fa
c'è la grande Lottomatica Roma (sito internet www.virtusroma.it). I costi dei biglietti variano da settore a settore e da partita a partita. Si giocano solitamente la domenica intorno alle 18 le partite di campionato, la sera in infrasettimanale le partite di eurolega, ma siccome la squadra è uscita, se ne parla l'anno prossimo. L'impianto è il PalaLottomatica su via Cristoforo Colombo. Buon Basket!