Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

msn webcam?

da ieri ho comprato un pc portatile con web cam integrata,ho scaricato messenger,ma la mia web cam funzionaa, ma nn riesco a vedere i miei genitori dall'altra parte,allora ho provato sull'altro pc e con quel pc riesco a vederli potete aiutarmi?grazie in anticipo,10 punti a chi mi risolve

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao Super..Ho avuto anch'io quel problemino..ma a volte si tratta solo di impostare correttamente la webcam del portatile..cmq se è impostata correttamente prova nelle ozioni webcam di msn sotto la tua foto c'è un'icona a forma di webcam da lì vai alle opzioni..sono certo che sia una di queste 2.. ok? Ciao a presto..

• 1 decennio fa

Potrebbe dipendere da diversi fattori:

- Ping tra i due pc troppo alto (pur sempre possibile ma improbabile dato che ci parlo con l'australia in tempo reale)

- Driver installati in malomodo

- Msn installato male

Ti consiglio:

- Prova a reinstallare i driver della Cam dei tuoi genitori

- Prova a reinstallare Msn Messenger magari aggiornandolo a Windows Live Messenger

• 1 decennio fa

nella voce strumenti di msn trovi la voce configura web e audio ,prova a configurarla da li ....ciao

• 1 decennio fa

spippola nelle proprietà di msn...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

scarica i drive per la cam oppure vai sul sito del produttore della web e vedi se rilasciano dei programmi...ma punta sui driver

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.