Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

indecisione cronica!!!!!?

ragà vado in gita a Praga ma nn so cosa portarmi dietro! x quello ke riguarda gli abiti e le scarpe vorrei nn sentire freddo ed allo stesso tempo nn sembrare l'omino della micheline...e poi vorrei ke mi elencaste le 10 cose ke nn possono mancare in una valigia quando si parte x una "vacanza"! grazie a tutti. baci!!!!!:P

Aggiornamento:

parto il 28 di marzo e torno il 3 aprile!

Aggiornamento 2:

parto il 28 di marzo e torno il 3 aprile!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! Ho guardato le temperature su Praga e vanno da una min. di -5 ad una max di +5 ... brrrrrrrrrr..!!

Comunque a noi! Parto dalle cose che io dimentico quasi sempre quando vado in viaggio:

-Carta d'Identità (anche se sembra scontata ma se te la dimentichi sono guai!)

-Pigiama!

-spazzolino & dentifricio (anche se lo avranno i tuoi compagni!)

-caricabatterie del cellulare!!

-lettore mp3,ipod, lettore cd (è sempre essenziale la musica nelle gite!)

-Guardaroba: Vestiti caldi ma ti consiglio di vestirti a cipolla, generalmente nei paesi freddi è d'abitudine tenere il riscaldamento molto alto nei locali! Quindi se andate fuori la sera mettiti sopra il cappotto/piumino più caldo che hai ma sotto carina come vuoi tu!

Intimo e calzini.

Scarpe: ti consiglio sempre un paio di scarpe da ginnastica per le lunghe camminate giornaliere e per la sera un paio di stivali (sono eleganti ma tengono anche caldo!)

Portati anche delle calze da 50/70 den se ti metti la gonna!

Guanti e cappello di lana! (l'ombrello non portarlo al limite lo compri li!)

-Beauty: gli assorbenti se ti servono (sai tu quando), trucchi (kajal, mascara, ombretti, gloss), pinzetta, rasoio o ceretta, deodorante e profumo. I prodotti per capelli che usi. Penso che ti convenga prendere una bella crema idratante per viso e mani visto il freddo!

-Per immortalare questa gita, che ti porterai sempre nel cuore, la macchina fotografica!

Ma la cosa più importante.. Pensa a divertirti..!!! Non so a che anno sei ma gli anni del liceo, per quanto incasinati e sotto certi versi terribili, sono fantastici .. e lo sono soprattutto quando vai in gita!!

Buon viaggio!!!

p.s. quando parti?

Bacioni

• Anonimo
    1 decennio fa

Roba comoda sicuramente e qualkosa di carino x la sera...

cmq nella valigia nn puoi non portare:

spazzolino+dentrificio

l'intimo

trucco

scarpe col takko(x la sera)

bagnoskiuma

karicabatterie del cell

la fotokamera

una bella borsa comoda

e tanto tanto divertimento

CiAoCiAo!!!

• caos!
    Lv 4
    1 decennio fa

A praga d qst tempi fa freddo qndi al di là di tutto portati qlc d pesante tipo guanti, sciarpe e maglini cn il collo alto!

In valingia n pss mancare:

-decoltè+abito( n si sa mai, qlc bella serata partikolare...)

-ciabatte

-spazzolino e dentrificio

-pigiama kikazzissimo(qlc di simpatiko, parioso...)

-trucco

-accessori tipo bracciali, collane e anelli!

-poi se ti dimentichi qlc, la compri là...

• 1 decennio fa

a praga fa freschino.

portati qualche maglione con la zip (così lo usi anche da giacchetta se esce il sole),qualche maglietta con il collo alto,sciarpa e guanti e un giubbotto pesante.

portati una bella macchina fotografica,praga è stupenda!

poi ricorda che in valigia può mancare qualsiasi cosa,tanto puoi sempre comprarla là!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • cip975
    Lv 5
    1 decennio fa

Devi portarti vestiti comodi e soprattutto devi vestirti a "strati".

Non può mancare in valigia:

lo spazzolino + dentifricio

il trucco

le ciabatte!!!

un asciugamano

sapone

un bel paio di scarpe per una serata

... ed il vestito adatto...

Poi vedi tu.... ognuno ha le sue priorità

• Anonimo
    1 decennio fa

Per andare a Praga non dimenticare sciarpa guanti e cose pesanti perchè fa freddo in questo periodo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.