Domani vado dal parrucchiere che taglio di capelli mi consigliate?

4 risposte

Classificazione
  • Lolita
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende dalla tua lunghezza comunque io li ho fatti a V dietro e me li sn fatta un po sfilare a effetto volume...mi trovo benissimo e non c e bisogno di mettersi a posto ogni 5 minuti ne di usare lacca (magari un po di mousse volumizzante nei capelli umidi)

• 1 decennio fa

scusi ma come si fa a darti un consiglio se non vediamo almeno una tua foto?potevi almeno descriverci il tuo viso,tondo, lungo, ovale,quadrato! se hai un viso tondo ti consiglierei un taglio corto con volume sulla testa e scalato ai lati,invece se hai un viso ovale vanno bene quasi tutti i stili,per un viso lungo ci vuole un taglio con lunghezza fino all'orecchi..... la tua parrucchiera dovrebbe saperti consigliare....buona fortuna

• 1 decennio fa

Anche io domani ci devo andare... credo che li farò come Hilary Duff in Cinderella Story... solo che a me sta male la frangietta... quindi la faccio al lato!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche io domani vado dal parrucchiere! Li farò spuntare un pochino, leggermente scalati dietro e ciuffo laterale davanti...speriamo bene!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.