giuliaaaaaaaaaa?

tifo i blu principalmente ma giulia ci tenevo..lei ci ha kreduto..buona fortuna giuliaaaaaaaaaaaaa

Aggiornamento:

dai answerini nn è una domanda da tifoseria la mia..io tifo blu ma vedo ke giulia è brava e lo diko..nn akkanizmoci anke in qst domande era sl x dare un buon saluto!!!

ps: grazie gioia x l'avatar anke il tuo lo adoro!!

25 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

kzz!!!! midispiace tantissimo era qll che preferivo di tutti.....avrei preferito che uscisse pasqualino o susy...ma è andata così....spero che vada avanti con la danza e che diventi ankora più brava di quanto è!!!

buona fortuna giulia....

• 1 decennio fa

W BLUUUUUUUUUUUUUUUUU

io sono una tifosa dei BLU, ma meritava di uscire Pasqualino non Giulia, ci son rimasta male sul serio, ma cmq W BLUUUUUUUUUUUUU

• 1 decennio fa

ma xkè i prof nn hanno fatto uscire pasqualino???????? giulia è bravissima è dolcissima... e ce l' ha messa tutta!!!!è la più forte!!!!!! volevo ke vincesse lei!!!!

• 1 decennio fa

tanto non avrà molta fortuna fuori di li... ha ragione pienamente la celentano!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Claire
    Lv 4
    1 decennio fa

io tifo per i blu, ma giulia non si meritava di uscire...per me dei bianchi era la migliore!

• Anonimo
    1 decennio fa

Anke io tifo assolutamente Blu ma mi è dispiaciuto molto x Giulia.....Doveva andarsene Pasqualino!!! -.-

• Anonimo
    1 decennio fa

anch io stessa cosa...tifo blu però mi dispiace per lei..secondo me susy nn è più brava di lei..e poi lasciamo perdere roberta!!

• 1 decennio fa

Ho davvero apprezzato il tuo spirito sportivo e non di parte....grz per aver messo il tuo mess nella mia domanda,ho accettato il tuo invito ed eccomi qui ed in piu' per la tua SANA sportivita' ti accendo anche la stellina !!!!

^__^ Ciaoo

• Grande Ale!!!!! sono con te!!!!! si si lo so ... sono skostumato a risponderti... pero sono d'accordo con TE!!! anche se nn lo seguo spesso mi fido del tuo buon senso !!!!!

TANTO PER LA CRONACA.... CHE BELL'AVATAR!!!!! HAI VISTO CHE TI E' SERVITO IL MIO AIUTO ? DAI DAI SONO STATO UN BRAVO INSEGNATE ? CONTINUA COSI E DIVENTERAI UN SALUTISTA ANCHE TU!!!

• 1 decennio fa

Mi dispiace per giulia, era bravissima.Alla fine secondo me ce la farà nella sua carriera ma pensavo vincesse, speriamo solo che ora non facciano uscire pure susy altrimenti siamo davvero finiti.Doveva uscire pasqualino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.